I prodotti giusti per la beauty routine estiva

La novità in casa Estèe Lauder che si aggiunge alla collezione Revitalizing Supreme + , e’ la Treatment lotion.
Prodotto immancabile, indispensabile ed efficace nel preparare la pelle ai prodotti che seguono – che sia il siero o direttamente la crema – ed utilizzato anche dagli uomini come valida alternativa al dopobarba.

Revitalizing Supreme + Optimizing Power Treatment Lotion


Straordinariamente nutriente dall’alto potere trattante, questa lozione setosa, confortevole e leggera lascia la pelle immediatamente idratata, nutrita, morbida e piacevole al tatto. Con Acido Ialuronico concentrato e un esclusivo Estratto di Moringa, questa formula multi-azione rivitalizza e reintegra, aiuta a minimizzare l’aspetto dei pori e a rafforzare la barriera idrolipidica. Svolge infine un’azione antiossidante. Riempie e distende le linee sottili e aride, lasciando la pelle morbida ed elastica, con un aspetto sano e luminoso.Modo d’uso: il primo passo dopo la detersione, tamponare la pelle pulita usando i polpastrelli o un batuffolo di cotone, mattina e sera.


Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Creme:

 formulata specificamente per le esigenze della pelle durante la notte, questa crema ultra-nutriente aiuta a rassodare e ridurre significativamente l’aspetto delle linee. Contiene Estratto di Moringa concentrato e booster mirati che aiutano la produzione naturale di collagene. Aiuta a risvegliare la fresca luminosità mattutina della pelle con l’Estratto di Fiore di Lavanda Marina e, grazie alla presenza di Acido Ialuronico, la nutre e idrata fino a 24 ore. Giorno dopo giorno, la pelle si risveglierà sempre più radiosa e rigenerata. Modo d’uso: applicare alla sera, su viso e collo. Ideale dopo l’applicazione del siero riparatore.


Revitalizing Supreme+ Global Anti-Aging Cell Power Crème: 

La sua texture nutriente e sensoriale coccola la pelle con intensa idratazione e comfort, apportando efficaci benefici anti-età. Questa crema multi-azione è la chiave per avere una pelle che appare rinata, poiché la aiuta a riscoprire la sua potenziale giovinezza. Aiuta a migliorarne la tonicità e riduce le linee visibili. La pelle mostra una nuova elasticità e si illumina di una radiosa vitalità. Modo d’uso: applicare mattina e sera su viso e collo. Ideale dopo l’applicazione del siero riparatore.

Revitalizing Supreme+ Global Anti-Aging Cell Power Eye Balm: 

Un balsamo per gli occhi estremamente nutriente e multi-azione, che migliora significativamente la compattezza e l’elasticità e riduce l’aspetto di linee e dei segni dell’età, di gonfiori e occhiaie. La pelle appare distesa e senza imperfezioni. Un “Energizing Complex” di potenti booster, incluso l’Estratto di Fiore di Lavanda Marina, arricchisce la pelle di energia. Infuso con un Triple Nourishing Complex di anti-ossidanti, anti-irritanti e creatori di barriere naturali, questo balsamo lascia l’area del contorno occhi immediatamente idratata, distesa e luminosa. Le micro-perle che riflettono la luce forniscono un effetto levigante e illuminante immediato. Questo prodotto è il segreto per avere uno sguardo più giovane. Modo d’uso: Da applicare la mattina e la sera nella zona del contorno occhi. Per un trattamento extra, usare settimanalmente come maschera per gli occhi. Lasciare in posa per due minuti, poi rimuovere l’eccesso di prodotto.       
Tutte le formule sono adatte per tutti i tipi di pelle (eccetto la Revitalizing Supreme Light+ che è adatta a pelli normali o miste). Dermatologicamente testate. Non acnegeniche.

Sara Leoni

Articolo scritto da Redazione PinkItalia