Design e privacy: i vantaggi casalinghi delle pellicole oscuranti per vetri

pellicole-specchio-privacy

Un ambiente domestico a regola d’arte è quello che ci accoglie con uno spiccato senso di protezione. Ospita noi e i nostri cari offrendoci tutti i possibili comfort, un adeguato senso della privacy e un design accattivante, in perfetta linea con il gusto individuale.

A garanzia d’un nido domestico dove sentirsi protetti e al sicuro, corre l’obbligo di dotarsi di interessanti supporti, quali quelli offerti dalle tecnologie di ultima generazione fra cui spicca la collocazione alle finestre delle pellicole oscuranti, perfette per rendere gli interni belli, accoglienti e rilassanti, lasciando fuori e lontano il mondo esterno.

La privacy un valore inestimabile da viversi fra le mura di casa

La sensazione di essere spiati fra le mura di casa, non è affatto piacevole. La presenza di finestre ampie, che ci regalano tanta luce, può avere un risvolto negativo quale l’essere in mostra davanti agli occhi dei vicini.

Proteggersi da sguardi indiscreti è lecito e oggi lo si può fare scegliendo di montare ai vetri delle finestre le pellicole oscuranti, che sostituiscono le tende coprenti in maniera egregia.

Vantaggi delle pellicole oscuranti

Fra i vantaggi delle pellicole oscuranti per vetri non troviamo soltanto la ricerca della privacy, ma un’offerta a tutto tondo che considera una serie di migliorie in tema di design e risparmio energetico.

Le pellicole: la declinazione a specchio il non plus ultra della privacy e del design

Per garantirsi la privacy assoluta può fare la differenza la collocazione alle finestre della pellicola a specchio, prodotto che permette di guardare fuori senza che dall’esterno gli altri possano vedere dentro.

Le pellicole a specchio inoltre permettono alla luce naturale di entrare senza limiti, inondando gli ambienti di gioia e consentendo un notevole risparmio sui costi dell’illuminazione artificiale.

Prestazioni antisolari

Una proposta altamente tecnologica come quella delle pellicole a specchio è in grado di offrire il massimo della privacy diurna, regalando al contempo eccezionali prestazioni antisolari.

L’effetto a specchio della pellicola limita la spiacevole sensazione di abbaglio, prodotta dai raggi solari, e migliora l’utilizzo degli schermi di tv, computer e dispositivi in genere.

L’applicazione delle pellicole antisolari a specchio è la soluzione perfetta per rinfrescare un ambiente e renderlo piacevole. Questa tipologia di tecnologia permette la riduzione della temperatura interna anche di 5 gradi, limitando l’uso del condizionatore e risparmiando sul consumo di energia elettrica.

Risultati egregi affidandosi a personale qualificato

La pellicola si applica direttamente sulle vetrate e per ottenere risultati degni di nota è utile affidarsi alle mani esperte d’un team qualificato, capace di trattare prodotti certificati di alto livello.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia