Tempo libero: è tempo di giocare con l’iPhone

Quali sono i migliori giochi veloci per iPhone

Tutti noi ci troviamo, almeno una volta nel nostro quotidiano, a vivere situazioni noiose in cui non ci resta che stare con le mani in mano. Alla fermata del bus, in sala d’attesa, come detto sono tante le situazioni in cui abbiamo voglia di ammazzare la noia. Un modo veloce e facile per farlo è poter scaricare qualche gioco veloce per il nostro iPhone. Vi stiliamo una piccola lista dei migliori giochi veloci per iPhone, che potete scaricare in un attimo e giocarci senza impegno. Per chi vuole, invece, potrebbe anche avventurarsi nei migliori casinò con Apple Pay.

I migliori giochi veloci per Iphone:

1) Angry Birds (qualsiasi versione)

Sarà passato di moda come gioco ma Angry Birds rimane tuttora uno dei giochi veloci più stimolanti e divertenti per iPhone. Dall’uscita nel 2009, sono poi stati pubblicati diverse versione di Angry Bird. Divertitevi pure a provarle tutte

2) Fruit Ninja

Fruit Ninja resta uno dei giochi più classici e belli da giocare in modo veloce e senza impegno. Anche Fruit Ninja, come Angry Birds, è spopolato qualche tempo fa finendo nel dimenticatoio nei tempi recenti. Ma Fruit Ninja rimane uno dei migliori giochi da poter scaricare.

3) Dots

Per chi invece ama i rompicapi, consigliamo vivamente Dots. Si tratta di un gioco in cui lo scopo è unire i puntini dello stesso colore: le regole semplici spesso sono l’ingrediente giusto per i migliori giochi. Ed è questo il caso di Dots dove l’unico obiettivo è unire i puntini dello stesso colore, cercando poi di creare alcune forme geometriche per avere punti bonus. Una partita a Dots dura solo 60 secondi. Cercavate un gioco veloce, no?

4) 1010!

Sempre sul filone dei rompicapi, 1010! è una valida alternativa all’ormai famosissimo Tetris. Il gioco, anche qui, è molto semplice: l’obiettivo è combinare i tasselli del puzzle su una scacchiera 10×10, disponendoli in modo da formare file per svuotare la scacchiera. Qui però, a differenza di Dots, non ci sono limiti su colori: basterà riempire le griglie di forme. Ci vorrà il giusto sforzo mentale per portare a termine il gioco.

5) 7 Little Words

Per chi ama i cruciverba, i giochi di parole e per chi, perché no, ha intenzione di ampliare il proprio vocabolario, 7 Little Words che fa per voi. In 7 Little Words dovrete abbinare una parola, che formerete nella griglia sottostante unendo le varie sillabe sparse sotto, ad una delle varie definizioni che vi darà il gioco. Più parole e definizioni riuscirete ad abbinare, più andrete avanti nel completare i vari puzzle del gioco. Per chi vuole imparare qualche parola in più inglese, questo gioco potrebbe essere di grande aiuto per il vostro apprendimento.

Per chi non ha ancora trovato il gioco che fa per lui o lei, potrete anche provare migliori casinò con Apple Pay assicurando sempre di essere in totale sicurezza. Le possibilità di scaricare giochi e di provarne di ogni sui nostri telefoni cellulari sono ormai infinite. La noia potrebbe non essere più un vostro problema!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia