George Clooney è papà. Amal ha partorito le due gemelle Ella e Alexander

George Clooney è papà.  Amal ha partorito le due gemelle Ella e Alexander

George Clooney è papà

I coniugi Clooney  sono ufficialmente diventati genitori! Amal ha dato alla luce due gemelli, un maschio e una femmina.

Amal, la moglie di George Clooney, ha partorito oggi due gemelli, Ella e Alexander. Il portavoce dell’attore Stan Rosenfield ha reso nota la notizia della nascita e ha precisato: “entrambi sono felici, sani e stanno bene”. Poi ha aggiunto scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni“.

La vita dell’ex scapolo d’oro di Hollywood, 56 anni, è cambiata completamente da quando nel 2013 l’attore ha incontrato l’avvocato per i diritti umani Amal Alamuddin, 39 anni, bella come una top model.George Clooney è papà

Dopo oltre 20 anni dal primo matrimonio (con l’attrice Talia Balsam) si è risposato e ha celebrato nel 2014 sfarzose nozze a Venezia con ospiti amici illustri come Bono, Matt Damon, Ellen Barkin, Emily Blunt, Bill Murray.

Da quel momento inseparabili sui red carpet del cinema – dai Golden Globes al Festival di Cannes –  in eventi istituzionali legati all’impegno di entrambi per la giustizia. La Alamuddin, nata a Beirut da una famiglia libanese alto borghese, è intervenuta diverse volte all’Onu per cause umanitarie ed è, tra gli altri, legale di vittime dell’Isis, tra cui la giovane Nadia Murad, irachena di origini yazide fuggita dalle torture dell’Isis e ora impegnata contro i genocidi e vincitrice del premio Sakharov 2017.George Clooney è papà

Lui, tra le ultime apparizioni quella al World Economic Forum di Davos in cui ha presentato il documentario Netflix sui White Helmets, gli eroici caschi bianchi siriani.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia