Sei attratta dall’uomo sbagliato? Non lasciare che pensi che sei una donna da usare e buttar via

Attratta dall’uomo sbagliato? Non lasciare che pensi che sei una donna da usare e buttar viaSei attratta dall’uomo sbagliato? Non lasciare che pensi che sei una donna da usare e buttar via

Molte volte le donne sono attratte dall’uomo sbagliato, il più bello, bello e seducente … quello che mostra interesse per noi fino a quando non ottiene ciò che vuole e scompare … fino a quando non vuole un altro incontro.

Per quanto tu ti senta attratta, evitalo! Fatti rispettare.

Ci sono uomini che hanno tutto a loro favore:

  • bellezza
  •  Fascino
  •  Intelligenza
  • una posizione invidiabile
  • e perché no, molte donne che usano e che aggiungono alla collezione …

Ma sono uomini che sono interessati solo a passare un buon momento senza compromessi e senza essere messi in discussione.

Perché alcuni uomini così?

Forse perché pensano di essere perfetti, intoccabili, a loro piace che le donne si sciolgano per loro. E se mai mostri loro indifferenza, usano tutti i metodi per conquistarti, ti chiamano, ti scrivono ogni giorno su Facebook, WhatsApp o altri mezzi … il fatto è che più rifiuti, più forte sarà per te il pericolo di cadere tra le loro braccia, che precisamente non saranno per amarti, ma per usarti e soddisfare i loro bassi istinti.

Potrebbero essere gli uomini più galanti del mondo, non ti offriranno nulla, ma sapranno come convincerti, ma alla fine l’unico loro obiettivo è portarti a letto e poi passare a un’altra che cada nel loro gioco.

Tra questo tipo di uomini, ci sono quelli che si prendono molta cura della loro immagine. Non possono apparire male in alcun modo, nemmeno di fronte alla società e meno che mai nel loro lavoro, sembrano essere il presidente o il principe di un paese, non vogliono essere visti come un comune essere umano perché questo lo considerano meno di loro.Sei attratta dall’uomo sbagliato? Non lasciare che pensi che sei una donna da usare e buttar via

Lui è fatto così, è un uomo che dopo lo stadio iniziale idilliaco e pazzesco per te della storia non ti allontana affatto, si tiene sempre in contatto con te ma non nello stesso modo iniziale in cui ha mostrato tutto il suo interesse. Appena sei caduta nella sua rete…….tak……….. ti chiamerà o ti risponderà solo se vuole stare con te o quando ha ancora bisogno di te.

Devi prendere questa storia per quello che è, di certo non la storia giusta per il il tuo cuore. A questo tipo di uomo non gli importa se senti o provi qualcosa per lui, perché è un freddo e non ha cuore, lavora sulla base del suo istinto e vince la sua razionalità, non i suoi sentimenti …

Questo è un prototipo di un uomo che non sa distinguere tra una donna di valore, lui guarda solo il tuo fondoschiena e lo ha già amato, non guarda il tuo viso o l’insieme di ciò che vali come donna.

Questo tipo di uomo non è interessato a conoscerti, non gli interessa nulla di te, dei tuoi problemi o di ciò che senti, è solo interessato a benefici che può prendere da te in quanto donna.

Se un uomo ti tratta in quel modo, se vedi che ti viene dietro ma solo per ricevere qualcosa da te e poi andarsene … se ti dà l’impressione che vuole solo usarti fino alla prossima volta che ha bisogno di qualcuno … buttalo via! Ritirati! Non importa quanto ti attrae, pensaci: non è per te, non ti soddisfa, non ti farà bene.Sei attratta dall’uomo sbagliato? Non lasciare che pensi che sei una donna da usare e buttar via

Articolo scritto da Redazione PinkItalia