Come sedurre un uomo?

Come sedurre un uomo

Se un uomo vi interessa sapete come fare, che armi sfoderare per conquistarlo? Come sedurre un uomo? Ecco 4 tipi di tecniche seduttive, voi quale scegliete?

Come sedurre un uomo

Fuoco: la seduzione fisica

funziona immediatamente. Un uomo può essere eccitato nel vedere una donna sexy per cinque secondi. Il fuoco è un potente mezzo, ma anche dotato di rischio. È facile da creare, ma difficile da controllare. Il materiale infiammante utilizzato al momento sbagliato o nella quantità sbagliata fa bruciare la terra e fa evaporare l’acqua. Proprio come il sale e le spezie possono dare sapore ad un piatto insipido che si può trasformare in un piatto insipido ma emozionante.

 

Come sedurre un uomo

Acqua: la seduzione emotiva

è un lavoro lento e costante, come un torrente che nel tempo leviga le pietre appoggiate sul fondo. Può essere utilizzata fin dall’inizio di una storia, ma i suoi effetti non sono immediatamente evidenti. Tuttavia, gli effetti della seduzione emotiva lavorano sul cuore e rimangono attivi per mesi. Se una roccia è nel flusso per due settimane, la differenza è appena percettibile ma state a guardare cosa succede dopo un anno! Il soft power dell’acqua fa entrare nel profondo l’arte della seduzione.

 

Come sedurre un uomo

Terra: la seduzione dell’anima

è la più lenta di tutte ma la più duratura. Quando lo sguardo si posa nell’anima di una persona scoprendosi in tutta la sua bellezza il cuore si scalda e apre la sua dimora per accogliere. Ci sono molti uomini là fuori, dopo tutto al mondo sono quasi 3 miliardi. Ma quando si ha il cuore aperto e si incrocia un uomo pronto a mostrare la bellezza della sua anima potresti sentirti proprio completa, come se avessi raggiunto la tua unica e sola anima gemella. Altrettanto farà lui quando vedrà la bellezza della tua anima. Così non ti resta che prenderti cura della tua anima e preparati per quel momento. L’elemento terra rende la seduzione appagante e sana.

 

Come sedurre un uomo

Aria: la seduzione mentale

è come il vento che soffia sul fuoco, crea onde nel mare e trasforma i deserti in tempeste di sabbia. Essa aggiunge potenza alle altre forme di seduzione se utilizzata in maniera ordinata e calcolata. L’aria sembra essere nulla, e di per sé ha poca sostanza. Una persona puramente strategica è fredda, dura come se avesse il cervello in un barattolo. Un uomo che è veramente la vostra anima gemella e strategicamente mostra la sua sensualità e la sua mascolinità protettiva non si può fare a meno di guardarlo nell’anima con il cuore aperto perchè è assolutamente seducente.

E tu quale tecnica di seduzione preferisci?

Come sedurre un uomo

Articolo scritto da Redazione PinkItalia