Cosa pensano gli uomini quando vedono una donna?

Cosa pensano gli uomini quando vedono una donna?Cosa pensano gli uomini quando vedono una donna?

Cosa pensano gli uomini quando ci guardano? Sicuramente non qualcosa di molto romantico. Ci sono diverse fasi che un uomo attraversa quando guarda una donna e dipende da quanto tempo trascorre con lei. Certo, se qualcuno ci conosce, i pensieri diventano più significativi e spirituali. Se vogliamo essere completamente oneste, ragazze mie, i primi pensieri sono un po superficiali.

Le relazioni si costruiscono piano piano. Dopotutto, quando vediamo qualcuno, la prima cosa che ci trascinerà sarà qualcosa legato all’apparire. Quindi sarebbe una buona idea non incolpare ingiustamente i maschi. Fanno esattamente quello che facciamo anche noi – a volte sono solo un po più frustrati di noi ragazze.

Ecco i primi pensieri di un uomo quando vede una donnaCosa pensano gli uomini quando vedono una donna?

“Che corpo ha?”

Si fermano prima sul corpo. Lo sai, lo so, lo sa tutto il mondo. Prima ti guarderà e penserà “che corpo è questo”. Soprattutto se indossi qualcosa che accentua perfettamente tutte le tue curve. E non ridere, ti controllerà dall’alto verso il basso. Dimensioni, mani, dita, manicure, pedicure. Ti scannerizzerà molto regolarmente e poi prenderà la sua decisione.

“Bel viso!”

Step numero due, la faccia. Dopo che il corpo diventa ok, lo sguardo continua sul viso. Una faccia bella e luminosa può essere fatale nella mente di un uomo. Se gli piace il tuo viso, tutto ciò a cui penserà saranno i tuoi occhi e il tuo viso. Calmati con il makeup! E’ lo sguardo educato che puoi bruciare menti e cuori!

“Che stile?”

E andiamo con stile. Sì, se sei vestita bene lo noterà e sicuramente dentro o fuori – se è con me – commenterà. La maggior parte degli uomini non si preoccupa troppo di ciò che una donna indosserà a condizione che non sia troppo sexy o attraente o del tutto trascurata. Una donna può apparire sexy nelle forme e se lo fai sicuramente lo sarai.

“Come sarà a letto?”

Sì ci penserà. Per essere precisi sarà il prossimo pensiero dopo aver verificato e detto “bello questo corpo”. Non essere superficiale. Sono impulsi umani ed è qualcosa che sappiamo che prima o poi gli passerà per la mente. Il trucco è catturarlo e mettere dinamismo nei suoi pensieri, provocandolo nel modo giusto. Credetemi, lo apprezzerete se riuscite ad avere la giusta dose di pazienza.

 “Incredibile sorriso / risate”

Ah, questo sorriso e questa risata possono finire. Perché ascoltarti ridere di cuore o sorridere in modo ampio, gli unici pensieri che farà saranno “quanto è bella quando sorride”. Non c’è uomo che non adori una donna felice e sorridente. Dal primo incontro vorrà chiederti di tornare. Quindi non essere aspra e distante se vuoi, dagli un sorriso.Cosa pensano gli uomini quando vedono una donna?

Articolo scritto da Redazione PinkItalia