Lui sparisce all’improvviso: non risponde, non telefona

Quando un uomo scompare senza spiegazioni

È scomparso senza motivo: improvvisamente ha smesso di scriverti, vederti e chiamarti al telefono. Dal punto di vista sentimentale, non c’è niente di peggio di un uomo che scompare senza motivo. Neanche si è disturbato a scrivere un messaggio.Lui sparisce all’improvviso non risponde, non telefona

Ti senti impotente, totalmente indifesa

È scomparso, non ti ha fatto sapere assolutamente nulla. Quando un uomo scompare improvvisamente, provoca grande dolore, è impossibile per te non provare dolore e dolore. L’unica cosa che puoi fare quando scompare senza motivo è renderti conto che non vuole più stare con te e che non ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia.

Ma tu non ti arrendi e gli scrivi di nuovo un messaggio

L’ultimo tentativo di ripristinare il contatto. L’unica cosa che puoi ottenere attraverso i tuoi tentativi è dargli la possibilità di dirtelo ad alta voce, a parole. Vuoi dargli l’opportunità di rifiutarti una seconda volta? Quando il tuo compagno scompare improvvisamente, non c’è niente di peggio che rimanere senza spiegazioni.

La cattiva notizia è che la mancanza di spiegazione è già una spiegazione

Chiediti: “Ho il dovere di fargliela pagare?”. Lui sa già che sei arrabbiata, può chiamarti per proporre più libertà o una relazione diversa, ma poi ti pentirai di avergli dato così tanta importanza. Se scompare all’improvviso e senza motivo, è inutile perdere energia con un simile smidollato. Otterrai la massima soddisfazione quando smetterai di spendere le tue energie su di lui.Lui sparisce all’improvviso non risponde, non telefona

Quando scompare improvvisamente, vuoi sapere cosa è successo?

È successo che eri con un grande fenomeno da baraccone! A volte, il comportamento degli uomini è semplicemente disgustoso. Il modo migliore per superare la situazione,  quando lui scompare  improvvisamente, è quella di capire la lezione e andare avanti. La prossima volta sceglierai un uomo con più cura. Probabilmente non voleva essere legato a nessuno, ma non ha avuto l’audacia di dirtelo in faccia.

Questa spiegazione non è abbastanza per te?

Quando scompare senza motivo, soffri molto, ma la parte più dolorosa è renderti conto che ti ha tradito in modo cosciente fino all’ultimo momento prima che “scappasse”. Non essere tormentata analizzando in ogni dettaglio tutte le cose che hai detto, non ferire la testa e il cuore cercando di capirne le ragioni.

Non chiederti dove hai fallito

La migliore vendetta non è la rabbia, ma l‘indifferenza! Raramente le donne sono in grado di rispondere a un uomo in fuga con un messaggio che ispira serenità e determinazione: “Mi hai distrutto il cuore, mi ha fatto molto male … ma ti auguro ogni bene” . Mantieni la calma. Lui sa che soffri, ma non si aspettava che tu fossi così onesta, in modo umano e aperto.

Sarà tormentato da rimpianti, anche se non lo mostra, sarà comunque tormentato. Il modo per far riconoscere agli uomini i propri errori è quello di mantenere la calma quando improvvisamente scompaiono.

Impara a perdere, anche se fa male!Lui sparisce all’improvviso non risponde, non telefona

Articolo scritto da Redazione PinkItalia