I robot sessuali sostituiranno i partner reali?

I robot sessuali sostituiranno i partner sessuali reali?

I robot sessuali sostituiranno i partner sessuali reali?

Sarà uno shock da incubo, secondo gli esperti in un futuro molto vicino i trafficanti di sesso sostituiranno gradualmente i partner sessuali in carne ed ossa con bambole robot sessuali con un colpo mortale alle vere relazioni umane.

I robot sessuali stanno diventando sempre più realistici e con il tempo gli uomini e le donne non avranno più bisogno del contatto umano, come previsto dalla neuroscienziata Bobby Bank. “Avere una relazione romantica e sessuale con un robot sarà molto diffuso entro il 2050”.

Con il rapido progresso tecnologico dei robot sessuali antropomorfi sotto forma di belle donne, si sta diffondendo il mercato mondiale aiutando gli uomini soli a sentirsi un po meglio, ma poi molto peggio, come accade nella maggior parte dei casi. Ma la tecnologia sta avanzando. Il produttore di sexbot con intelligenza artificiale Realbotix ha recentemente realizzato i suoi ultimi modelli di bambole robot sessuali con Wi-Fi, facilitando così la sincronizzazione di voce e movimento ad alta velocità.

I robot sessuali sostituiranno i partner sessuali reali?

La tecnologia è ora così intrecciata con la nostra vita quotidiana che è aumentato in modo significativo il numero di relazioni online. Molte persone dicono di sentirsi vicine ed emotivamente attaccate ai loro partner anche se abitano lontano, ma poi si lamentano del fatto che, poiché non si vedono tutte le volte che vorrebbero, si crea in loro una forte sensazione di gelosia e insicurezza per la stabilità delle loro relazioni.

La convinzione nell’usare i sex robot è che con loro si può eliminare ogni dubbio e gelosia nelle relazioni perché si avrà “il controllo completo sulla loro vita sessuale” e la sensazione di aver trovato il “partner sessuale ideale”.I robot sessuali sostituiranno i partner sessuali reali?

I sexbot trarranno vantaggio dalla diffusione delle reti 5G, il che significa che saranno in grado di connettersi a Internet e aggiornarsi senza essere vicino a un router.

Grazie allo sviluppo tecnologico le bambole del sesso diventeranno così realistiche che sarà estremamente difficile distinguerle dalle persone reali. Ogni passaggio che stabilizza il flusso di informazioni ai programmi software migliora la sincronizzazione dei loro movimenti. Questa è la chiave della rivoluzione sintetica. Non solo muoverti, ma muoverti come persone in modo da non poterle distinguere dalle persone reali.

E’ questo Il triste futuro delle relazioni? I robot sessuali?I robot sessuali sostituiranno i partner sessuali reali?

Articolo scritto da Redazione PinkItalia