Le 4 fantasie sessuali delle donne più diffuse

Le 4 fantasie sessuali delle donne più diffuse

Le 4 fantasie sessuali delle donne più diffuse

Le fantasie sessuali sono più che normali, ogni donna si è immaginata o immagina uno scenario sexy che ha vissuto o che vorrebbe veder realizzato. Tutti i tipi di fantasie sessuali  sono una parte sana della sessualità.

Ma quali sono le fantasie sessuali delle donne più diffuse? Secondo una recente ricerca fatta dalla sessuologa Cadell fra queste vi sono: il massaggio erotico, il sesso orale, il sesso a tre,il sesso all’aperto, dominio e sottomissione, il sesso con un sconosciuto, esibizionismo, voyeurismo, sesso anale.

In sostanza, ci sono milioni di diverse fantasie sessuali e tutto ciò che è fatto consensualmente e con diletto è permesso e sicuro da esplorare. Qui ci sono quattro delle fantasie sessuali più comuni fra le donne:

Le 4 fantasie sessuali delle donne più diffuse

  1. Sesso a tre

Forse la più popolare fra le fantasie sessuali delle donne è quello di avere un rapporto sessuale in tre: con altri due uomini contemporaneamente, oppure vedere il proprio partner a letto con un’altra donna o di essere vista dal proprio partner mentre si è in intimità con un altro uomo. E ancora, sperimentare di stare con qualcuno del sesso opposto. Qualunque siano le tue ragioni, queste fantasie rappresentano un ottimo modo per esplorare la sessualità e divertirsi.

  1. Dominio e sottomissione

Esplorare il ruolo di dominatore potrebbe dare una nuova dimensione alla sessualità. Molti esperti sessuologi incoraggiano le coppie a sperimentare tecniche BDSM (bondage, dominazione e sottomissione, sadomasochismo) spiegando loro che le persone sono desiderose di scoprire nuovi aspetti della loro personalità a letto e che a molte persone piace usare il proprio potere in un modo sexy.Le 4 fantasie sessuali delle donne più diffuse

  1. Sesso all’aperto

Emozionante e….illegale, il sesso all’aperto è vietato. Forse per questo motivo si tratta di una fantasia sessuale molto ricorrente per le donne. Ci vuole coraggio e molto coraggio per fare sesso in pubblico, ma non dimenticate di schivare gli sguardi lascivi e il rischio di essere arrestati. E facile capire perché è una delle fantasie sessuali più popolari, perché è coinvolgente, piena di suspense in grado di intensificare i sensi.

  1. Sesso con uno sconosciuto

Quando si immagina una scappatella sessuale, le donne ci mettono l’anima. Una delle fantasie sessuali più comuni e coinvolgenti soprattutto per gli uomini appartiene anche alle donne: avere un rapporto sessuale finalizzato solo all’orgasmo, cioè con uno sconosciuto. In generale, le donne costruiscono scenari in cui investono molto emotivamente ed intellettualmente sul preludio, sui famosi preliminari. In questo caso invece il desiderio sessuale si concentra esclusivamente sul consumo del rapporto sessuale.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia