Borse di lusso: Badura apre il primo negozio a Roma

badura roma borse 4

“Il mio concetto di lusso è una borsa realizzata artigianalmente, funzionale, in pellami di qualità, che possa durare anni”. E’ la filosofia portante del nuovo brand Badura, lanciato tre anni fa dalla sua designer polacca ma sposata ad un italiano Aleksandra Badura.

badura roma borse

La nuova collezione di bags in pelli pregiate, dallo struzzo, al pitone fino all’alligatore è nelle nuove vetrine che Badura ha aperto a Roma, nel Tridente.

badura roma borse 2

Studi classici un cammino che porta la designer ad affrontare un master post lauream che le aprirà le porte del mondo del lavoro. Collabora con uno studio di architettura come progettista, occupandosi della realizzazione di grandi opere edilizie di lusso negli Emirati Arabi. Guidata da uno spirito eclettico e da una grande voglia di viaggiare riesce a coniugare la propria fede verso il Made in Italy e l’amore per la materia prima creando una collezione di accessori di alta gamma, dall’accurato design e dalla realizzazione interamente artigianale.

badura roma borse 1

 

L’ispirazione alle costruzioni architettoniche della città eterna modellano la linea delle borse dal design moderno e ricco di dettagli che le rendono funzionali.

badura roma borse 3

Badura rende i suoi modelli unici, utilizzando per gli interni vitellini diversi da modello a modello, per grana, sfumature e colore, dettagli in oro chiaro satinato o silver rodiato e un’attenta selezione dei pellami pregiati, dal coccodrillo al bufalino, dallo struzzo all’ anguilla fino al serpente d’acqua.

 

BADURA

via MARIO DE’ FIORI 9-10

Articolo scritto da Redazione PinkItalia