Usa, Michelle Obama audace sceglie smalto blu per unghie
Michelle Obama audace sceglie smalto blu per unghie.
Michelle Obama non smette mai di stupire. Questa volta la First Lady lo ha fatto con una scelta audace per le sue unghie: uno smalto blu.
Blu come il tema del nuovo servizio di porcellana che la Casa Bianca inaugurerà in occasione della cena di stato in onore del primo ministro giapponese Shinzo Abe. Le ceramiche sono infatti ispirate al blu delle acque delle Hawaii, che per l’occasione è stato ribattezzato Kailua blue.
«Non ha paura di osare con le proprie unghie e lo fa da un pò di tempo ormai», ha spiegato Patrice Yursik, creative di Afrobella, blog di bellezza multiculturale con base a Chicago. La Yursik ha infatti ricordato che la First Lady ha indossato uno smalto grigio laccato alla convention democratica del 2012 mentre aveva uno smalto giallo durante una vacanza alle Hawaii.
E come prevedibile il colore delle unghie di Michelle Obama ha fatto subito tendenza, così centinaia di donne hanno preso d’assalto i saloni di bellezza per avere lo stesso colore. «Lo hanno scelto una gran quantità di donne» – ha detto Lauren Dunne, proprietaria un centro bellezza.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia