oroscopo di oggi lunedì 20 febbraio

oroscopo di oggi lunedì 20 febbraio

ll Pink ‪oroscopo‬
ll Pink ‪oroscopo‬ di oggi

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Il buon esito di questa giornata dipenderà da Marte nel segno che sorride alla Luna in Sagittario e che offrirà sostegno alle vostre innumerevoli attività. Rinnoverete le vostre aspirazioni e, se lo vorrete, potrete cambiare anche il vostro modo di vivere.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Organizzate un’uscita con gli amici, così simpatici, propositivi e sempre pronti a tendervi una mano quando ne manifestate il bisogno. Non li trascurate. Cercate di riscoprire il lato più piacevole del lavoro, per fare il vostro dovere con più coinvolgimento.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La Luna, in opposizione dal Sagittario, avrà effetti destabilizzanti su questa giornata. Rintuzzerete il partner senza esitazioni, rischiando lo scontro… Dimenticando i battibecchi del passato, guarderete con un atteggiamento più disponibile un collega.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Se un amico o un familiare vi propone un viaggio, meglio rimandare. Giove sfavorevole potrebbe farvi andare incontro a imprevisti, ritardi e intoppi. In amore continuate a volare di fiore in fiore, ma siete insoddisfatti? È ora di mettere la testa a posto…

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La Luna in Sagittario mitigherà le difficoltà di comunicazione provocate da Mercurio contrario dall’Acquario. Non vi complicate l’esistenza inutilmente. Concentratevi su un solo progetto lavorativo e portatelo avanti con la vostra ben nota determinazione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Anche se un po’ musoni a causa della Luna che vi rende ipersensibili, in compagnia sarete apprezzati per la disponibilità all’ascolto che dimostrerete. La sintonia di coppia migliorerà decisamente, se saprete mediare tra le differenti esigenze di entrambi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Giove nel segno, che stringe la mano alla Luna in Sagittario, tenderà a potenziare il gusto per la vita. Le amicizie saranno terreno di scoperte. Vi verrà facile allontanare quelle situazioni che sono diventate noiose e vi aprirete a nuove realtà.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Nella professione tutto procede per il meglio e avrete la possibilità di dimostrare la vostra competenza. Farete un passo risolutivo per risolvere un problema. Riceverete un consistente aiuto, sia spirituale che economico, dalle persone che vi vogliono bene.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna in congiunzione è armonica a Marte, Mercurio, Urano e Giove. Piacevoli sorprese sul lavoro. Chi fino a ieri vi osteggiava, da oggi vi appoggerà. In amore non temete i confronti impegnativi: da certi travagli interiori, sapete uscirne rinnovati.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Rallentamento delle attività che vi stanno a cuore, dovuto a contrattempi e a qualche fastidiosa contrarietà. Non vi scoraggiate: presto passerà. Marte continua la sua orbita a voi ostile. Prendetevi cura della salute e siate più prudenti del solito.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Giove continua a brillare nel vostro cielo, apportando una bella carica di entusiasmo e favorendo buone prospettive. Ore emozionanti con il partner. Meglio dare importanza agli aspetti pratici della quotidianità e ai risultati concreti delle vostre iniziative.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Saturno prosegue a far sentire la sua influenza creando nuvole minacciose, frenandovi e mettendovi qua e là qualche bastone tra le ruote. Se vi sentite stanchi e annoiati, cercate la compagnia di un amico e i pensieri grigi presto svaniranno.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia