Regalo di Natale per amici Nerd: ecco alcune idee e consigli

Regalo di Natale per amici Nerd: ecco alcune idee e consigli

Il Natale si avvicina ormai a grandi passi e, anche se fate di tutto per ignorare l’evento e tutto ciò che esso comporta, vi troverete in men che non si dica a rimpiangere il tempo perduto, schiacciati da mille impegni tra l’organizzazione di cene e aperitivi, pianificazione dei menu delle feste e, soprattutto, ricerca dei regali. Su quest’ultima scottante tematica non mancano articoli e rubriche dedicate che si sperticano in consigli su regali di Natale 2019, con la tendenza però a ricadere sulle solite, ovvie scelte, specialmente per la temibile categoria di regali per lui.

Che sia un amico, il fidanzato o il fratello, declinare i regali al maschile suscita spesso molta perplessità e una paralisi immediata della fantasia, finendo per ripiegare sull’ennesima cravatta, l’ultimo modello di cellulare o il profumo iper pubblicizzato, senza curarsi di quanto possano essere apprezzati dal destinatario.

Per regali diversi, originali e di ottima qualità basta affidarsi ad un sito che propone oggetti fatti per stupire, oltre a svolgere una funzione utile come arredi, accessori o capi d’abbigliamento. Su dottorgadget.it non troverete nulla di banale e scontato, ma solo oggetti divertenti, spaziando da piccoli pensieri a regali più impegnativi, con ampia gamma di scelta per rendere agevole individuare la soluzione più adatta.regali per lui dottorgadget

Per stipare tutte le cravatte regalate negli anni, potete optare per un porta cravatte automatico, provvisto di motore elettrico e luce LED, che permette di visionare con calma e accuratezza tutti i capi per individuare quello giusto. Chi ama dispositivi tecnologici realizzati con stile sicuramente apprezzerà la sveglia Kubo in legno, che mostra l’ora su una delle sue facce ed è dotata di un display con modalità a scomparsa, che si riattiverà grazie al sensore di rilevatore di rumore.

Bello e raffinato è il fermalibri The Reader, prodotto in metallo e raffigurante la sagoma di un uomo misterioso con un giornale in mano, rappresenta un regalo azzeccato per mantenere in ordine la libreria e donare un tocco di personalità alla stanza.

regali-per-lui-dottorgadget-2regali-per-lui-dottorgadget-1

Molto adatto a spiriti goderecci è il poster con le 100 birre da provare, dotato di caselle da grattare via ad ogni nuova etichetta sperimentata, per veri amanti delle novità. Sempre in tema si può trovare l’espositore di tappi di birra, che permette di collezionarne ben 50, da inserire negli appositi buchi, dando vita anche ad una insolita decorazione da parete. Per concludere il filone, si possono considerare le spiritose palline di Natale alcoliche, decorate con la scritta Drink Me e ideali per offrire un supporto durante i faticosi pranzi delle feste, grazie alla possibilità di tenere una comoda razione della bevanda preferita sempre a portata.

Oltre all’alcol, anche il cibo vuole la sua parte e richiede i giusti accessori. Un tagliere medievale, realizzato in faggio e a forma di scudo, è proprio quello che serve per creare aperitivi ad effetto, accompagnato da utensili con le sembianze di ascia singola, a doppia testa e lancia, per afferrare senza pietà ogni pezzetto di formaggio.

Grazie a questi spunti e alle innumerevoli altre opzioni disponibili sul sito, quest’anno potrete affrontare la ricerca dei regali per lui in maniera più rilassata, con la comodità di comprare online in tutta sicurezza oggetti intriganti e particolari.

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia