Do you speak…?
Scopri il correttore grammaticale gratuito che vi salverà le traduzioni sbagliate!
La grammatica è molto importante se volete mantenere credibilità sia nel mondo della scuola che nel mondo degli affari. Alcuni di noi non sono madrelingua inglese o francese piuttosto che spagnola e potrebbero trovare utili alcuni suggerimenti. L’obiettivo principale di ogni traduzione in qualsiasi lingua è che risulti professionale e priva di errori.
Indipendentemente dalla vostra situazione, la soluzione è quella di prendere in considerazione uno dei migliori strumenti di controllo grammaticale.
Per iniziare, provate ad inserire gratuitamente delle frasi già tradotte da voi: il correttore corregge le bozze e suggerisce le modifiche aggiungendo controlli avanzati per la struttura delle frasi, suggerimenti di vocabolario e analisi di stile specifica per genere. A differenza di un normale correttore ortografico vi accorgerete che effettua analisi più approfondite, come l’accordo tra soggetto e verbo e l’utilizzo della virgola.
Il correttore grammaticale per gli utenti italiani non è solo uno dei più popolari e tra i migliori strumenti di controllo ma rileva gli errori grammaticali e fornisce proposte di correzione. Non è solo un correttore ortografico. È progettato per perfezionare la grammatica e l’ortografia in base al contesto di ciò che avete già scritto. Grazie a questo approccio, vengono identificati gli elementi come aggettivi deboli, parole errate, articoli mancanti e uso improprio delle virgole. Inoltre fornisce spiegazioni sugli errori in modo che possiate migliorare la vostra scrittura nel futuro.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia