Corso Online di Comunicazione di Tiziana Rocca

“Un uomo è vivo nella misura in cui può comunicare”.

In qualsiasi sfera della vita gli uomini si trovino ad interagire, è indispensabile che siano in grado di comunicare. Di fatto, in qualsiasi caso e a qualsiasi livello, la comunicazione è l’unica attività che le persone condividono.

L’abilità di comunicare è vitale per avere successo in ogni ambito della vita. Siete mai stati sul campo durante un grande evento? Sognate la possibilità di imparare direttamente da chi si occupa di comunicazione ed eventi a livello internazionale? Sapete come relazionarvi con le varie professionalità e i personaggi del jet set o come organizzare un red carpet per ogni tipo di evento? Ma soprattutto, avete la capacità di immaginare il vostro futuro senza sognare ad occhi aperti?

L’emergenza COVID-19 ha imposto al mondo degli eventi e della comunicazione molti cambiamenti richiedendo un adeguamento tempestivo e la necessità di anticipare il futuro. Il corso propone così nuove strategie e differenti punti di vista per fronteggiare le condizioni attuali.


TIZIANA ROCCA è la più nota organizzatrice e produttrice italiana di eventi, con oltre 25 anni di esperienza. 
Si occupa di pubbliche relazioni, ufficio stampa, produzioni di festival cinematografici, direzione artistica di festival e premi speciali, ideazione di progetti, organizzazione di eventi, lancio di prodotti, gran galà di moda, party, consulenze per programmi televisivi e radiofonici.
Per la prima volta il corso tenuto da Tiziana Rocca sarà online e fruibile da tutta Italia.


Il corso si terrà dalla seconda metà di gennaio 2021 con una durata di 3/4 settimane.
Il corso si terrà online e prevederà due incontri pomeridiani a settimana di 2 ore circa (i 20 minuti finali saranno dedicati ai case history e alle domande degli studenti).
A fine corso un incontro sarà dedicato alla consegna online degli attestati.
I corsisti che nella frequenza avranno dimostrato un rendimento costante e
profittevole parteciperanno in modo operativo ad uno dei Festival cinematografici organizzati dalla Tiziana Rocca Production.

Per  maggiori informazioni:
scrivi a tizianaroccaeventi@gmail.com
oppure chiama 06 39746600 (dal lunedì al giovedì 10.00-19.00).
Per tutte le lettrice di PinkItalia uno sconto del 20% sull’iscrizione al corso!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia