Moda: dove fare acquisti online

shopping online

Leonardo Carpinteri presenta MODES: fashion online dove trovi luxury brand

Hai sempre desiderato di poter comprare capi di alta moda, borse, scarpe e accessori di lusso anche online? Leonardo Carpinteri, dopo decenni di esperienza nel fashion retail fisico, lancia modes.com: un e-commerce dedicato alle fashion victim come te, dove trovare il meglio delle collezioni delle firme più amate.

Gli ultimi mesi soprattutto hanno dimostrato del resto che, dai beni di prima necessità ai regali per le Feste, non c’è niente che non possa essere tranquillamente acquistato online.

Gran parte dei vantaggi del fare shopping online quando si tratta di capi e accessori di alta moda sono gli stessi di quando si acquista online qualsiasi altro prodotto: si può comodamente ricevere il proprio ordine a casa o all’indirizzo scelto al momento della chiusura dell’ordine; i pagamenti sono sicuri, soprattutto quando avvengono tramite i più comuni circuiti per i pagamenti digitali; non mancano le offerte e le promozioni speciali che permettono di risparmiare.

Non solo pratico, lo shopping online su modes.com è anche divertente e trendy

Anche l’assortimento e la varietà di scelta contano. Se almeno una volta sei tornato deluso dalla boutique di lusso del tuo paese perché non hai trovato la taglia giusta per te o quella hit bag nella variante di colore che stavi cercando, dovrebbe consolarti l’idea di poter approfittare su fashion shop come MODES di un catalogo praticamente sconfinato di capi spalla ed evergreen e di nuovi arrivi dei più noti brand di moda.

Il tutto – è proprio il caso di dirlo – a portata di click:

come certamente sarai abituato a fare su ogni altro tipo di e-commerce, anche nel negozio virtuale di Carpinteri puoi selezionare, infatti, solo i brand a cui sei interessato o il tipo di accessorio moda che stai cercando o, ancora, la taglia e il range di prezzo, in modo da rendere pratico, oltre che divertente, il tuo shopping. Una funzione molto utile, tra l’altro, se hai solo adocchiato un blazer color pastello, così di tendenza per la stagione che viene, e vuoi ritrovarlo ma non ricordi di che brand sia esattamente, per esempio.

Certo, soprattutto se sei tra quelli che amano farsi consigliare in boutique da commessi e addetti alle vendite, potresti essere scettico rispetto all’idea di comprare capi di alta moda online e su fashion shop. È innegabile, infatti, che qui sia più difficile confrontarsi personalmente con chi ha una certa esperienza in materia su come veste un capo o come abbinarlo per far risaltare le forme del proprio corpo o la propria personalità.

L’esperienza pluridecennale di realtà come Modes conta, però, anche nella capacità di sperimentare soluzioni innovative: chi compra online sull’e-Commerce di Modes può approfittare, infatti, di un servizio dedicato di personal shopping e aver consigliati, cioè, proprio come in negozio, gli outfit migliori o come mixare sapientemente tra questi. Se proprio le cose dovessero andare male, poi, un servizio di assistenza post-vendita e il reso gratuito sono a disposizione di tutti i clienti.

Non ti resta, insomma, che spulciare sul catalogo alla ricerca dei tuoi capi e accessori Prada, Versace, Miu Miu, Balenciaga preferiti e fare un buono shopping

Articolo scritto da Redazione PinkItalia