Ha detto SI!
Gli anelli per le proposte di matrimonio
Autenticità, raffinatezza, eleganza sono le parole chiave per Recarlo, che fa della sua arte un dono per tutte le donne.
La Blue Carpet Gallery vuole rendere omaggio proprio alla maestria del Brand, attraverso la creazione di sette meravigliosi “engagement ring”.
Una famiglia di gioielli unici che si posizionano in una fascia alta di gamma, caratterizzati da pietre preziose di colore D – la più alta nella scala delle gradazioni colore – uno stile senza tempo e un fascino cui è impossibile resistere.
In queste creazioni è racchiuso il mondo Recarlo, che parte da un sogno fatto di passione, valori, autenticità, creatività, Made in Italy e amore.
In questi nuovi gioielli l’eccellenza Recarlo si riconferma nell’utilizzo di diamanti e zaffiri della massima qualità, giocando con differenti forme degli stessi: a cuore, rotonda, ovale, marquise, princess e ottagonale, per una proposta ampia adatta ad ogni gusto.
Le gemme preziose sono poi incassate in una montatura realizzata a mano dagli abili orafi, creando così degli autentici capolavori.
Questa complessità di lavoro e ricerca dà vita ad anelli maestosi, che conferiscono uno stile femminile, contemporaneo e al tempo stesso classico, perfettamente impresso nella firma Recarlo.
Un gusto immune dallo scorrere del tempo, che si conferma e si evolve negli anni con importanza e decisione.
Nella Blue Carpet Gallery la Maison trova la sua massima espressione creativa, accendendo i riflettori su gioielli unici che diventano protagonisti e regalano ad ogni donna che li indossa il sogno di sentirsi diva e unica.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia