Borse: le nuove tendenze primaverili
La borsa a secchiello ritorna, si trasforma e furoreggia tra le nuove collezioni della primavera/estate 2022.
Connibì, l’upcoming brand nato nel 2019 in un piccolo laboratorio di Genova nel quartiere di Boccadasse – caratterizzato da case a tinte pastello strette attorno ad un piccola baia -, prova a riversare la brillantezza di questi colori direttamente su mini-secchielli che sembrano macarons o sorbetti estivi.
Qualità, ricerca, artigianalità, grande attenzione per i dettagli, 100% Made in Genova sono le keyword per questo progetto firmato da Costanza Bottino e Elisa Occella, costruito intorno a un mono-prodotto daily to night.
Un classico senza tempo, amata dalle francesi, nasce dall’idea di un noto brand che ne produce una per permettere a un produttore di Champagne di portare le bottiglie con un tocco di stile. Ma la ricordiamo anche come la discendente di pelle del famoso canestrino di paglia tanto amato da Jane Birkin…..
Fucsia, viola, arancione e acquamarina, in cannetè, con finiture in suede tono su tono, coulisse con perline, doppia tracolla (da portare a mano o a spalla) e interni in seta a contrasto super colorati.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia