4 diete efficaci per perdere peso velocemente
4 diete efficaci per perdere peso velocemente
Come Perdere peso velocemente?
Il sogno di tutte le donne è essere in forma. Se il vostro problema è perdere poco peso sarà quindi possibile dedicare due, tre o una settimana alla purificazione dell’organismo, per sentirsi più leggeri e in forma.
Ecco per voi quindi alcune delle migliori diete per perdere peso velocemente testate da noi della redazione di PinkItalia.it. Ricordate che le diete non promettono miracoli ma sicuramente vi rimettono sulla carreggiata giusta!
-
La dieta del week end: la dieta per sgonfiarsi
Prima di colazione: un bicchiere di acqua a temperatura ambiente.
Colazione: 200ml di centrifugato di frutta con un cucchiaino di miele e due fette di pane integrale.
Metà mattinata: ore 10:30 due tazze di tè verde con un cucchiaino di miele, ore 11:00 una spremuta d’agrumi
Pranzo: 250 gr di frutta di stagione e del passato di verdura o minestrone, 300 gr di verdure crude miste condite con succo di limone e due bicchieri di acqua.
Merenda: ore 16:00 una spremuta d’agrumi con un cucchiaino di miele, ore 17:00 una o due tazze di tè verde con un cucchiaino di miele.
Cena: crema fredda con verdure crude (potete usare dei cetrioli o delle carote, da mischiare con dello yogurt freddo, prezzemolo o menta fresca, succo di limone) oltre a 300 gr di verdure bollite da condire solo con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva, succo di limone e un po’ di sale e due bicchieri di acqua.
Prima di dormire: bevete un decotto depurativo, dimagrante e drenante.
LEGGI ANCHE: COME PERDERE PESO VELOCEMENTE? 12 SEGRETI INFALLIBILI
-
La dieta rapida di tre giorni: la dieta per accelerare il metabolismo
Primo giorno: consumare solo della frutta di stagione per fare il pieno di vitamine e di sali minerali. Per cena un bicchiere di latte con due fette biscottate.
Secondo e terzo giorno: a colazione una tazza di tè con un cucchiaino di zucchero e due fette biscottate con un cucchiaino di marmellata, o un bicchiere di latte parzialmente scremato con una fetta biscottata con due cucchiaini di marmellata.
A pranzo una scatoletta di tonno all’olio di oliva sgocciolato da 80 grammi, o un uovo con due bianchi, o 80 grammi di formaggio light, o un hamburger da 100 grammi.
Tutte le alternative da abbinare ad un contorno di verdura condita con un cucchiaino d’olio e 30 grammi di pane.
Per cena sono invece previsti 130 grammi a scelta di pesce o carne con un contorno di verdure, senza limite di quantità.
-
La dieta last minute in 7 giorni
Colazione: tè o caffè non zuccherati con fette biscottate e biscotti secchi (massimo 3).
Pranzo: da alternare a piacere 1 bistecca, cotta alla griglia senza l’aggiunta di grassi vegetali o animali, e zucchine, cotte la vapore o grigliate; un uovo intero e un albume, cotti senza condimenti aggiunti, e finocchi, crudi o cotti al vapore; pesce bianco, cotto al forno senza condimenti aggiunti, al vapore o alla griglia, e pomodori; pesce bianco a scelta con contorno di carote crude da condire con il limone; insalata verde, rucola, radicchio, finocchi, carote e pomodori.
Cena: A scelta pesce bianco con contorno di carote al vapore e fagiolini (40 gr), senza l’aggiunta di condimenti; prosciutto crudo magro (80 gr) e carciofi cotti al vapore; bistecca di manzo o cavallo cotta alla griglia con contorno di zucchine cotte al vapore; una frittata fatta con un uovo intero e due albumi con contorno di carote crude condite con il limone; due fette di petto di pollo cotto alla griglia o al forno con il limone e melanzane alla griglia; bresaola (100 gr) e rucola; due fette di petto di tacchino alla piastra con contorno di zucchine, grigliate o cotte al vapore.
-
La dieta del limone: la dieta che depura l’organismo
Appena svegli: 1 bicchiere di limonata (1 limone spremuto in un bicchiere di acqua)
Colazione (30 minuti dopo la sveglia): Macedonia: cinque frutti rossi (fragole, lamponi, mirtilli, more, ciliege), una mela, una pera e una manciata di mandorle non tostate né salate.
Spuntino: un bicchiere di limonata, una banana e una manciata di semi di girasole o di zucca
Pranzo: Fagioli (rossi, bianchi, neri) o lenticchie in insalata, conditi con succo di limone, aceto balsamico e olio d’oliva extravergine
Spuntino: un bicchiere di limonata, verdure crude (cetrioli, ravanelli, sedano) o una manciata di frutta a guscio non salata
Cena: pesce alla griglia con succo di limone, verdure lesse 2 ore prima di andare a letto 1 bicchiere di limonata tiepida o calda
Fateci sapere com’è andata e quali diete hanno funzionato di più!
Articolo scritto da Redazione PinkItalia