Aperitivo fortunato
L’aperitivo ora è con la slot Happy Hour
Quando sentiamo parlare di slot machine la nostra mente le immagina colorate ai lati di bar, tabacchi, club. Anche chi non le ha mai usate condivide l’immaginario collettivo delle slot e dei giochi online in note pellicole cinematografiche o serie TV. Inoltre, a partire dall’ultimo decennio, piattaforme online dedicate ai giochi da casinò, danno la possibilità di giocare alle classiche slot dal proprio pc o tablet, con le stesse dinamiche di quelle che la nostra memoria ricorda nei bar ma con molte più funzioni e grafiche che cambiano in base alla slot scelta.
Con i molteplici scenari e impostazioni, nel mondo delle slot machine online, aumenta anche la possibilità di accedere durante il gioco a bonus slot e giochi bonus che rendono l’esperienza sicuramente più interessante. Il primo bonus lo si ottiene già alla prima iscrizione sul sito online, dove i nuovi giocatori, dopo aver eseguito la procedura di inserimento dati, ottengono il “bonus di benvenuto” utilizzabile da subito e in aggiunta a quelli offerti dal gioco scelto.
Tuttavia, ogni slot ha i propri bonus, che cambiano le dinamiche di gioco e sono differenti in base alle impostazioni e allo scenario della slot scelta. Ad esempio, la slot Happy Hour è famosa proprio per i bonus che mette a disposizione. Innanzi tutto, questa slot è composta da 5 classici rulli e 3 linee. Il nome deriva dal fatto che grafica e musica creano un’atmosfera da aperitivo al mare, che farà da sfondo ad un gioco ricco di funzioni speciali, bonus e simboli.
Ad esempio, in questa slot il simbolo Wild è una bottiglia in procinto di essere aperta e quando appare sui rulli di gioco può moltiplicare per 3, 4 o 5 la possibile vincita finale. Il Wild, come per le altre slot, può sostituire ogni altro simbolo, tranne lo scatter. Con quest’ultimo in Happy Hour è possibile accedere ad un gioco bonus, infatti se sui rulli compaiono 5 simboli scatter si accede ad uno dei due giochi bonus che la slot offre, ovvero Beach Bar e Strip Pong.
Nel primo, Beach Bar, il giocatore veste i panni di barman alle prese con la preparazione di un cocktail e la scelta degli ingredienti che lo compongono, in questo caso gli ingredienti sono da scegliere sui rulli e ad ognuno di essi corrispondono diversi punti di gioco da accumulare.
Nel secondo gioco, Strip Pong, invece il giocatore durante il giro di rulli deve centrare i bicchieri presenti, massimo cinque, per ottenere la vincita che celano e se dovessero esser centrati tutti e cinque si ha un ulteriore bonus e altri bicchieri da centrare. Oltre questi due giochi bonus vi è anche il Kiss-bonus che si ottiene quando si combinano sui rulli 3,4 o 5 simboli che rappresentano una ragazza, e offre ulteriori punti di gioco e divertenti animazioni.
In poche parole i bonus slot sono un’aggiunta essenziale proprio perché rendono il gioco più dinamico oltre al fatto che offrono la possibilità di aumentare in maniera divertente la vincita potenziale.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia