Storia di una donna e della fortuna che l’ha aiutata
Storia di una donna e della fortuna che l’ha aiutata
Che tu sia un giocatore abituale o che tu abbia deciso di tentare la sorte in un giorno in cui ti sentivi particolarmente fortunato, è probabile che almeno una volta nella vita tu abbia giocato al SuperEnalotto, la lotteria nazionale in cui si scelgono sei numeri dall’1 al 90 per provare a vincere premi che possono raggiungere anche svariati milioni di euro.
E questa è proprio la storia di una signora anziana di Scandicci, un piccolo comune di Firenze, protagonista di una vincita che ha dell’incredibile. Partecipando alla lotteria per la prima volta nella sua vita, la donna ha infatti messo a segno una giocata vincente da 100 mila euro al SuperEnalotto, aggiudicandosi lo scorso 26 giugno uno dei 100 premi garantiti del concorso.
SuperEnalotto, voglia di guardare al futuro
Pensionata e vedova, la donna ha raccontato che la lettura dei periodici la aiuta a tenersi aggiornata e informata e la mattina in cui ha deciso di giocare si era recata dal giornalaio durante la consueta passeggiata. Spinta dal proposito di cimentarsi in qualcosa di “audace” che non aveva ancora mai tentato, la vincitrice ha deciso di partecipare al concorso per “provare”. “Ho solo pensato che giocare a un’iniziativa di SuperEnalotto fosse un modo per mettere alla prova le mie capacità e la mia voglia di guardare al futuro. Sono stata abituata a superare tutte le difficoltà con il sorriso sulle labbra. Voglio provare anche io!”, queste le sue parole. Nell’apprendere la notizia della propria vincita dai giornali del mattino, la donna ha poi confessato di essere scoppiata in lacrime. “Ho pianto di gioia per aver vinto, ma soprattutto per aver dimostrato che nulla è impossibile anche per noi anziani. Che siamo capaci, che siamo attivi e che abbiamo un futuro. Oggi non so ancora cosa farò con i soldi della vincita, ma spero di avere ancora tanto tempo per decidere”.
L’ultima iniziativa Natalizia di SuperEnalotto
La Dea Bendata ha quindi scelto di baciare un’anziana donna che ha deciso di tentare la sorte una volta nella sua vita. Forse non è propriamente “audace” giocare una schedina al SuperEnalotto, ma lo è sicuramente voler cercare costantemente una nuova chance di vita per il proprio futuro.
E chi non vorrebbe concedersi una possibilità di vincere un jackpot milionario investendo pochi euro? Ancora più bello sarebbe potersi regalare questa ricca vincita durante le festività natalizie per poterla poi condividere con tutti gli affetti più cari. E proprio per il mese di Natale SuperEnalotto ha previsto una particolare iniziativa che ti consente di ricevere ben 30€ per effettuare giocate gratis al SuperEnalotto. Per accedere al bonus bisogna scaricare l’app ufficiale del gioco, l’app SuperEnalotto Official, e poi registrarsi direttamente dall’applicazione aprendo un conto di gioco. La promozione è valida per tutti i maggiorenni e solo nel mese del Natale, ovvero dal 6 al 30 dicembre.
Oltre a garantire l’accesso all’iniziativa di Natale, l’app SuperEnalotto Official ti permetterà di ricevere notifiche per rimanere sempre aggiornato sul valore del Jackpot e sui numeri della sestina vincente. In caso di indecisione riguardo i numeri da giocare, inoltre, potrai utilizzare le combinazioni casuali delle “Giocate Veloci”, oppure cercare l’ispirazione per riempire la tua schedina consultando le statistiche dei numeri ritardatari e l’archivio di tutte le estrazioni passate.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia