Tradire: le mosse giuste per non essere scoperto!

L'amore ai tempi del web

Sei già fornito di un partner, magari dei figli e pure un cane e vuoi impelagarti in un’altra storia d’amore? Beh contento tu… a me non spetta altro che darti dritte e consigli per non essere scoperto. Ci vuole poco: un telefono lasciato lì, il profumo dell’altro addosso, i suoi parenti che ti beccano al ristorante ed inizia un inferno. Quindi, mio caro, carta e penna, anzi, mouse e pc: prendi nota.

Le mosse giuste per non essere scoperto:

Partiamo dall’ABC, cose che già sai (lo spero per te) ma che fa bene rinfrescare:

  1. Crea un nuovo indirizzo email da usare solo con l’altro, non perdere mai di vista il cellulare e registra la nuova fiamma con un falso nome nella rubrica. Se vuoi essere un fedifrago pignolo, apri un conto in banca dedicato alle spese extraconiugali; alle donne, in particolare, consiglio di tenere sempre con sé un “kit dell’eros” con spazzolino, profumo, preservativi e una mutandina sexy per l’occasione.
  2. Non cambiare la tua routine.
  3. Qualsiasi cambiamento potrebbe destare sospetto. Quindi, se prima usavi mutandoni o biancheria bucata, continua a metterli (puoi sempre cambiarti in un bagno pubblico). Poi, sii allegro ma non troppo: i parenti serpenti potrebbero chiederti davanti al tuo partner: “Ti trovo più felice, come mai?”.
  4. Non usare le cene di lavoro: sono vecchie come il cucco e poche credibili. Se devi inventarti delle balle, prepara racconti plausibili ai quali il tuo partner potrà abboccare. Usa con parsimonia compleanni e ricorrenze degli amici e coinvolgi le conoscenze il meno possibile: potreste contraddirvi.
  5. Sesso con il partner dopo 5 ore: continua ad avere rapporti sessuali con il tuo partner ma attenzione: se hai fatto sesso con l’amante, fai trascorrere almeno 5 ore. Dopo un orgasmo “lei” emana odore di sesso. Il tuo compagno potrebbe non essere proprio stupido e accorgersene.
  6. No WhatsApp: per messaggiarvi usa Telegram, decisamente più discreto di WhatsApp. Se vuoi stare in una botta di ferro, crea una chat segreta: si autodistrugge da sola con un timer che decidi tu.
  7. Inventati un corso: utilizzare un corso come alibi è strategico. Scegline uno su un tema di cui al tuo partner non può fregar di meno per evitare che ti faccia domande sull’argomento. Lo svantaggio è che il corso ti fornisce poche ore di spazio libero soprattutto perché dovresti anche trovare il tempo di andarci (ogni tanto).

Se vuoi maggiori approfondimenti per non essere scoperto : https://sexandrome.it/le-5-mosse-per-non-essere-sgamato/

Sabina Cuccaro

Articolo scritto da Redazione PinkItalia