Cuccia fai-da-te: 6 idee per costruire una cuccia per cani e gatti
Cuccia fai-da-te, idee per costruire una cuccia per cani e gatti
In giro per il web abbiamo trovato molte idee creative e poco costose per realizzare una cuccia per cani e gatti, qualche idea pratica e semplice per realizzare un accogliente rifugio al vostro cane o gatto.
————–
Ecco come utilizzare una vecchia gomma di un motorino. Dipingetela a piacimento, metteteci un cuscino et voilà la cuccia è fatta!
Per accogliere i vostri piccoli amici in casa, invece, possono rivelarsi molto utili dei vecchi comodini o credenze: dovrete pitturarli nuovamente, aggiungete qualche cuscino e scatenate la fantasia con piccoli dettagli e decorazioni. potreste ottenere delle cucce originali come queste.
Per chi ama lo stile Shabby Chic sono perfette le cassette di legno per realizzare un lettino per gatti o cani di piccola taglia. Nel caso abbiate più cuccioli, sovrapponendo le cassette l’una sull’altra potrete ottenere un vero e proprio letto a castello!
Ai vostri amici a quattro zampe piace introdursi di soppiatto e sonnecchiare dentro borse, valige e bauli? Cogliete la palla al balzo trasformando questi oggetti in accoglienti e morbidi giacigli.. non potranno chiedere di meglio!
Ed ecco qualche ultima proposta di riuso semplicissima ed economica: una semplice bacinella e un cesto della biancheria si trasformano magicamente in accoglienti rifugi.
Ed infine, un’idea davvero creativa ed originale per riutilizzare una vecchia botte.. il vostro cane gradirà!
Ti sono piaciute queste idee creative?
Condividile con i tuoi amici su Facebook oppure segnalacene altre 😉
Articolo scritto da Redazione PinkItalia