Cofanetti Beauty
Abiby beauty box: i segreti del cofanetto più amato dalle beauty addicted
Dopo aver spopolato negli Stati Uniti, il fenomeno delle box in abbonamento è diventato una realtà sempre più amata anche in Italia. Il brand Abiby ha fatto da apripista al riguardo, infatti con la sua beauty box che in breve tempo è diventata l’oggetto del desiderio delle appassionate di bellezza di tutta Italia.
Se vi state chiedendo il perché del successo della beauty box di Abiby, ecco svelati tutto quello che c’è da sapere. Innanzitutto, il servizio permette di ricevere ogni mese direttamente a casa propria un cofanetto di bellezza con prodotti esclusivi e accuratamente selezionati dedicati al make up e alla cura del viso, del corpo e dei capelli. E non si tratta di semplici campioncini o tester, ma di veri e propri flaconi in full size.
La box è quindi una ghiotta opportunità per conoscere e testare nuovi prodotti, magari di brand emergenti che hanno superato un controllo qualitativo elevato sottoposto da Abiby. Non a caso, ogni mese i prodotti delle box vengono accuratamente scelti dagli esperti Abiby, garantendo quindi una ricerca e una qualità sempre eccellenti.
Ricevere la beauty box è molto semplice, basta accedere al sito Abiby.it e decidere il tipo di abbonamento che si vuole attivare. Se prima di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento si vuole testare il servizio, si può richiedere una box di prova al prezzo di 19.90 euro e poi valutare se attivare l’abbonamento. L’opzione più conveniente è il piano semestrale plus, che oltre a un notevole risparmio sul prezzo dà anche la possibilità di scegliere due box da saltare, nel caso i prodotti del mese non siano di nostro interesse, e passare alle successive.
Inoltre, l’abbonamento plus permette di avere anche uno sconto del 25% per gli acquisti sul fornitissimo shop online di Abiby, nonché altre promozioni esclusive dedicate a chi fa parte della beauty community del brand. L’altra opzione possibile è l’abbonamento trimestrale, che non offre la possibilità di saltare le due box ma garantisce sempre uno sconto sui prodotti dello shop – in questo caso del 15% – e offre comunque un sostanziale risparmio.
Ciascuna box Abiby ha un valore di oltre 90 euro, mentre gli abbonamenti costano 24,90 euro mensili il plus semestrale e 29,90 euro il trimestrale, quindi la convenienza di questo tipo di servizio è davvero importante e lo rende unico nel suo genere. Inoltre, sulla prima box vale la garanzia soddisfatti o rimborsati, per offrire la piena libertà di decidere se il servizio fa al caso nostro o no. Insomma, l’occasione è davvero troppo invitante per lasciarsela sfuggire!
Articolo scritto da Redazione PinkItalia