Regalo beauty per Natale? 3 idee semplici e d’impatto
Stiamo ufficialmente entrando nel periodo natalizio, ed è tempo di pensare ai regali. Non è raro che la scelta dei regali per parenti e amici si trasformi in un dilemma quasi esistenziale, magari protratto fino a che il tempo non si esaurisce e costringe a ripiegare velocemente su prodotti banali.
Per ovviare a questo problema, si può decidere preventivamente di orientarsi su tipologie di regali sempre apprezzate, ovvero i regali di Natale beauty.
I regali di Natale beauty, un classico che non perde mai fascino
I regali di Natale beauty riescono a mettere d’accordo tutti, per la grande varietà di opzioni disponibili e per il fatto che possiedono sempre una certa utilità. Per regali di Natale beauty si intendono tutti quei prodotti utili alla cura e il benessere del corpo. Fra le innumerevoli possibilità si possono citare i cofanetti natalizi make up, o ceste a tema corpo/capelli, trattamenti anti-age, e profumi firmati.
C’è chi ritiene che si tratti di regali banali, ma in realtà è un dono che rende felici tutti, dai più giovani ai più maturi, che siano donne oppure uomini. Se infatti un tempo il regalo beauty era apprezzato quasi esclusivamente dal gentil sesso, ad oggi è una strada percorribile anche per accontentare gli uomini, che sempre più spesso dedicano cure ed attenzioni alla pelle, soprattutto dopo la rasatura.
Tre idee semplici e d’impatto per un regalo natalizio beauty perfetto
I cofanetti beauty natalizi sono senza dubbio molto popolari e soprattutto sono apprezzati per la loro versatilità. Basta infatti sceglierlo con criterio e sarà un regalo sicuramente d’effetto. Una donna matura amerà un kit di creme viso e corpo per pelli mature, mentre per una più giovane si può scegliere un cofanetto con creme profumate ed idratanti per pelli giovani.
Qualora le creme non facessero al vostro caso, si possono scegliere cofanetti con combinazione di shampoo e balsamo, oppure kit che contengano tutto l’essenziale per una perfetta manicure.
Se il vostro regalo è destinato ad un uomo o un giovane ragazzo, un’idea molto semplice ma d’impatto è rappresentata da un dopobarba o una crema da barba, che possa rendere più piacevole il momento della rasatura.
Per quanto riguarda la terza idea, non si possono non citare i profumi: un classico regalo beauty di Natale che non passa mai di moda.Nel caso si scelga di regalare un profumo, si può fare affidamento su marchi di qualità, che vendano prodotti a prezzi accessibili seppur di nicchia e considerati di lusso.
Juliette Has a Gun ne è un esempio lampante. Trattandosi di un brand in espansione, non è ancora troppo conosciuto, ma è noto fra gli amanti dei profumi di lusso. Il profumo Juliette Has a Gun Not a Perfume, si qualifica come il regalo natalizio beauty ideale, perchè inaspettato e originale. Una vera e propria dichiarazione d’affetto per chi lo riceve.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia