Occhiali o lenti a contatto?
Non è affatto semplice selezionare il tuo modello di occhiali da vista, perché la scelta della montatura “perfetta” è fondamentale dato che questi occhiali poi dovrai indossarli tutto il giorno.
La montatura dell’occhiale è l’accessorio che dimostra la nostra parte più intima: mette in evidenza il nostro stile e la nostra personalità.
Scegliere in particolare la forma degli occhiali, il modello e lo stile più adatto al nostro viso è spesso complicato: a livello estetico la montatura degli occhiali avrà la sua notevole incidenza nel nostro stile.
La tendenze dell’occhiale da vista moda 2021.
Uno dei fattori principali da sottolineare, quando si parla di tendenze nelle montature degli occhiali da vista 2021, è un grande ritorno al design vintage: si a montature squadrate, montature a goccia e quelle allungate stile gatto.
Un must have: Occhiali da vista con asta e montatura sottile
Gli occhiali da vista dotate di montature sottili vanno particolarmente di moda quest’anno. Soprattutto quelle dorate e lucide, che si presentano come piccoli gioielli.
Si tratta di montature molto comode e leggere e sono occhiali da vista perfetti per un uomo o una donna dal viso tondo.
La tendenza non prevede soltanto in color oro o metallico, ma ance rosa o bianco, per un effetto nude e una sensazione di non portare gli occhiali.
Modelli squadrati e a goccia
Il modello di montatura a goccia è tornato di moda nel 2021 e si tratta di occhiali da vista ideali per un uomo dal viso allungato e dallo stile nostalgico.
Per quanto riguarda, invece, la forma squadrata questa si presta senza dubbio per degli occhiali da vista da uomo.
S.O.S Lenti a Contatto
Se proprio non riuscite a trovare il vostro occhiale allora potreste pensare di provare le lenti a contatto che risultano essere una valida e pratica alternativa.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia