Monica Bellucci: “Il sesso dopo i 50 anni è bellissimo”

Monica Bellucci: “Il sesso dopo i 50 anni è bellissimo”

monica-bellucci-nuda

Non riuscirei a fare l’amore senza amore. A parlare è Monica Bellucci che alle soglie dei 52 anni si rivela al settimanale francese Paris Match con un servizio fotografico in cui appare senza veli in tutta la sua bellezza.

Si tratta di un’intervista che è anche un manifesto per tutte quelle donne sopra i 50 che pensano che ormai l’amore, la passione e la sessualità non sia più affar loro.Monica Bellucci: "Il sesso dopo i 50 anni è bellissimo"

Il desiderio non si spegne con l’età! Quando si è giovani, si è trasportati da un desiderio ormonale primario e impulsivo. Con il tempo, il sesso diventa più riflessivo, ma il divertimento è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore, è l’apoteosi ed è bellissimo”.

Al Festival di Venezia, è la star del film atteso di Emir Kusturica, “On the Milky Road” una bella storia d’amore sullo sfondo della guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994. Due persone che hanno perso tutto e non hanno nulla da perdere. Una storia d’amore matura. Con la violenza, la passione, la poesia.Monica Bellucci: "Il sesso dopo i 50 anni è bellissimo"

Monica Bellucci si confessa su quali siano le virtù che predilige in un uomo: «La rabbia, a condizione che sia costruttiva e anche l’erotismo che ritrovo nella potenza emanata dai maschi».

Articolo scritto da Redazione PinkItalia