Chi è l’uomo a cui piacciono le donne over 50
Chi è l’uomo a cui piacciono le donne over 50
A molti uomini piacciono donne mature over 50, lo stereotipo secondo il quale agli uomini piacciono solo le giovani e giovanissime è da dimenticare. I tempi sono cambiati e oggi le donne over 50 sono donne molto affascinanti.
L’uomo attratto da donne over 50 è solitamente un tipo molto esigente, saggio, intelligente e sensibile.
Un uomo attento a quei particolari, a quegli atteggiamenti, a quelle caratteristiche che apprezzano e che spesso trova solo nelle donne più grandi.
Ma cosa hanno di speciale le donne mature?
Sono donne che racchiudono un intero universo. Che colorano la vita con le mille sfumature raccolte lungo le strade della vita. Donne che profumano di salsedine e di viole. Forti e coraggiose. Donne donne. Ma vediamo nel dettaglio cosa le rende così uniche e speciali. Desiderabili.
Intanto gli uomini che vogliono intraprendere relazioni con donne over 50 sanno cosa vogliono. Cosa desiderano e cosa non fa per loro. Sono inoltre emotivamente intelligenti, hanno fatto tesoro delle lezioni imparate negli anni. E soprattutto non hanno timori, esprimono ciò che sentono e ciò che vogliono senza reticenze o giochi di parole.
E le donne over 50?
Sono donne consapevoli dei desideri del partner, donne mature attente ai gusti e ai bisogni del proprio partner. Desiderano sperimentare insieme, chiedono, immaginano e partecipano ai loro successi.
Sono convinte che in una coppia debba esserci attenzione e cura reciproca.
Le donne sopra i cinquanta spesso preferiscono vivere giorno dopo giorno. Prendono infatti e con gratitudine, tutto ciò che la vita offre loro di bello. Amano con generosità, senza aspettarsi anelli e marce nunziali in cambio. Ciò che desiderano è un rapporto vivo, sano, autentico. E domani si vedrà.
Perché un uomo ama avere una relazione sessuale con una donna over 50?
Perché le donne sopra gli anta oggi sono belle dentro e fuori. Spesso donne molto curate, serene, e che riconoscono l’importanza dell’intimità. Hanno imparato o ne sono consapevoli, che una buona intesa fisica fa bene alla salute, all’umore. Hanno esperienza e spesso sono molto molto molto dolci nell’intimità Ma altrettanto sensuali.
Cosa può attrarre di una donna over 50?
Sicuramente l’allure che emana. Quel fascino dato dalla fiducia in se stesse. Sanno essere eleganti e desiderabili, divertenti e interessanti. Non soffrono di esplosioni emotive irrazionali.
Insomma sono donne con la D maiuscola che oggi più che mai piacciono a uomini intelligenti ed esigenti.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia