uccide la fidanzata e si suicida: la strage delle donne non si ferma
uccide la fidanzata e si suicida: la strage delle donne non si ferma
Uccide la fidanzata e si suicida dopo una lite, due giovani morti nel Trentino. I vicini hanno sentito gli spari e hanno chiamato i carabinieri. La strage delle donne non si ferma e le vittime di femminicidio continuano a salire.
La storia sembra essere sempre la stessa.
Lui non riesce ad accettare la fine di un amore e quindi piuttosto che vivere senza quella che considera la “sua” donna preferisce ucciderla e poi, in questo caso uccidersi.
Lui è Mattia, 24 anni lei è Alba Chiara 22 anni, una coppia nota in paese e che, secondo quanto appurato dai carabinieri, avrebbe avuto qualche diverbio negli ultimi giorni. Discussioni note anche ai familiari, che però non avevano ipotizzato un simile epilogo.
I due erano fidanzati da sei anni e – secondo quanto appurato dai carabinieri, avrebbero avuto qualche diverbio negli ultimi giorni. L’ipotesi al momento più accreditata dagli investigatori è quella dell’omicidio-suicidio: sarebbe stato il giovane a sparare alla fidanzata, per poi togliersi la vita. Indagano i carabinieri della compagnia di Riva del Garda.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia