Me Contro Te incontrano l’arte orafa di Comete gioielli

Me Contro Te sono influencer noti a tutti gli adolescenti italiani. Giovanissimi e originari della Sicilia, possono vantare un seguito quasi incredibile. Il loro curriculum è davvero ricco e lungo, e comprende anche lo sbarco al cinema. Lui, Luigi Calagna, ha 25 anni; lei, Sofia Scalia, di anni ne ha appena 21. Sono due youtuber, ma sono anche due fidanzati; chiunque abbia un figlio teenager probabilmente ha avuto modo di conoscerli in maniera indiretta. Si fanno chiamare Sofi e Luì e sono miti per centinaia di migliaia di ragazzi, come dimostrano gli oltre 3 milioni di iscritti che possono vantare sul loro canale Youtube.

La storia di Me Contro Te

Per avere un’idea dell’entità di questo fenomeno è sufficiente sapere che dal 2017 Luigi e Sofia fanno parte di una serie tv in onda su Disney Channel, intitolata Like me. A loro, poi, è stato dedicato un album di figurine, che va ad aggiungersi a giocattoli e linee di vestite. Per raccontare del loro successo non si può fare a meno di menzionare il libro che hanno scritto, che per diverse settimane è rimasto in prima posizione nella graduatoria di Amazon. Sempre su Disney Channel, inoltre, i Me Contro Te presentano una trasmissione dal titolo Best challenger. Nel gennaio del 2020 è arrivato il loro primo film al cinema, chiamato “Me contro te – La vendetta del signor S”: inutile sottolineare che anche in sala i due giovani siciliani hanno fatto il botto.

Perché hanno successo

La freschezza e la spontaneità sono due delle ragioni per le quali i Me Contro Te hanno avuto tanto successo, non solo fra i ragazzi ma anche fra le mamme e i papà: non è un caso se il Moige ha assegnato loro un riconoscimento in virtù dei contenuti educativi che popolano il loro canale. E in effetti i loro sono video puliti, nel senso che non ci sono termini poco adatti a un pubblico di teenager né atteggiamenti poco opportuni. Tutto quello che conta è divertirsi e magari cimentarsi in sfide, le cosiddette challenge. E poi, ancora, ecco i video quotidiani e i vlog in cui i due influencer mettono in scena la propria quotidianità. Le gag sono numerose, come pure i momenti didattici, che derivano da semplici esperimenti di fisica o di chimica, ma anche da racconti normali. Luigi e Sofia provano a trasmettere ai propri fan – chiamati “trote” – valori importanti e positivi.

I gioielli di Me Contro Te

E non è ancora tutto, perché i due ragazzi con Comete gioielli hanno dato vita a una linea di preziosi: si tratta, in particolare, della prima linea in nobile Argento Made in Italy. Insomma, dopo il successo sul piccolo e sul grande schermo, Luigi e Sofia hanno deciso di andare oltre, con una collezione di bracciali, di collane, di orologi e di orecchini decisamente interessante. La collezione di Comete è perfino sorprendente, con tanto di adesivi per avere i Me Contro Te sempre sotto gli occhi. Il fenomeno più trendy degli ultimi anni sbarca anche in gioielleria: la linea di accessori preziosi prende spunto dal successo ottenuto dai video su Youtube per rappresentare ogni personaggio che i teenager e i bambini hanno dimostrato di amare.

Una linea di preziosi divertente

Ecco, quindi, i personaggi di Sofia e Luigi che prendono vita dal nobile argento smaltato, insieme con Ray e Kira, vale a dire i cagnolini a cui vogliono tanto bene, senza dimenticare il famigerato Signor S, di cui tutti ignorano l’identità e che però continua a disturbare i due ragazzi. I personaggi della linea Me Contro Te di Comete Gioielli possono essere collezionati. La raccolta può cominciare con i gioielli che si preferiscono: per esempio la collana con pendente, ideale per ospitare charm e ciondoli di questa linea di design; ma anche gli orecchini asimmetrici.

Quando indossare questi gioielli

Gli orecchini Me Contro Te e tutti gli altri gioielli della linea sono adatti a essere indossati nella vita di tutti i giorni e hanno la capacità di andare incontro ai gusti dei più giovani. I genitori, ma anche i nonni, gli zii o qualunque altra persona che si ritrovi a prendersi cura di una bambina: tutti, in previsione di un regalo, possono trovare nei gioielli di Sofia e Luigi una valida risposta alle ricerche del dono perfetto.

Le proposte di Orofashion

E dove si possono comprare i gioielli dei Me Contro Te? Per esempio nella gioielleria online di Orofashion. Qui, per altro, è disponibile un assortimento davvero ampio di gioielli con smeraldi, rubini o zaffiri, ma anche di occhiali da sole, di bracciali, di orecchini e di anelli, in vendita a prezzi che non hanno concorrenza sul mercato. Orofashion, inoltre, è concessionario ufficiale dei gioielli dei marchi Bulova, Cavalli, Guess e Sector.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia