In difesa Aurora Ramazzotti scende in campo figlia Ornella Muti
In difesa Aurora Ramazzotti scende in campo Naike Rivelli figlia Ornella Muti
«Aurora, resisti. Non lasciarti abbattere dalle critiche e dimostraci quello che vali. Io, figlia d’arte come te, sono dalla tua parte».
Così Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, in un’intervista a Grazia prende le difese di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, al centro delle polemiche perchè, pur essendo non ancora ventenne, le è stata affidata la conduzione di ‘X Factor Daily‘, la striscia quotidiana di ‘X Factor‘ che andrà in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre.
«È una vergogna attaccare Aurora Ramazzotti in base a un pregiudizio. Diamole il tempo di dimostrare il suo valore, magari è bravissima», aggiunge Naike Rivelli, che sarà tra i protagonisti del reality show Pechino Express 4.
«Viviamo in un Paese di raccomandati e noi figli d’arte – lamenta- siamo penalizzati, dobbiamo faticare il doppio per dimostrare il talento. Ma perché nessuno trova da ridire se un falegname, un avvocato o un dentista trasmettono il mestiere ai figli, mentre nello spettacolo si scatena un putiferio?».
Articolo scritto da Redazione PinkItalia