Idee Viaggio al tempo del Covid: week-end autunnale sulle Dolomiti all’Hotel Fanes
L’emergenza Covid-19 sta causando molte limitazioni negli spostamenti all’estero. Fermo restando che la situazione è in continua evoluzione, e che occorre mettere la propria salute prima di ogni altra necessità, viaggiare in Italia è possibile, con le giuste precauzioni. Ma dove andare? Se state cercando un posto per una fuga autunnale l’Hotel Fanes fa al caso vostro!
Dove? Nelle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, in Alta Badia Trentino – Alto Adige. Tradizione alpina, ambienti raffinati, comfort ed eleganza, lo charme di una costruzione risalente al 1560, benessere e relax garantiti dalla comoda Wellness Area completa di beauty spa esterna.
Esperienze di viaggio sempre a contatto con la Natura in ogni attività, dallo sport open air alla cura del corpo, fino a gourmet gastronomici da assoporare immersi tra panorami mozzafiato, sempre in location incantevoli.
Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è in una delle terrazze più assolate e panoramiche di San Cassiano, piccolo e grazioso villaggio di montagna: cinque minuti per raggiungere il centro a piedi, isola pedonale ricca di vetrine e negozi, servizi ancillari e noleggio attrezzatura, tutto è a portata di mano, ma lo storico hotel resta riservato, al centro di tutto.
Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano la qualità di prima classe e i servizi personalizzati sono al top, incluso un eliporto privato. L’ Hotel è circondato dallo splendido ambiente dolomitico e dalle camere si può ammirare il panorama mozzafiato di questo mondo alpino e della natura selvaggia che lo caratterizza.
Una vacanza di tutto relax e riposo. L’hotel a conduzione famigliare Vi farà sentire subito a Vostro agio soddisfando ogni vostra richiesta. Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes dispone di tre sale ristorante, dove troverete sempre serviti cibi genuini le cui materie prime sono prodotte sul posto dall’aziende agricole di famiglia.
La stube ‘l Murin nella parte più antica e storica dell’hotel e la cantina sono luoghi un po’ magici, certamente con tutti una loro storia, e sono a disposizione della clientela per cene romantiche o di gruppo.
Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes troverete un mix perfetto di tradizionali trattamenti tipici del benessere alpino con quanto di meglio si trova nella beauty&cosmesi internazionale.
Sauna alpina in un grazioso chalet con vista sulle montagne bagno e idromassaggio d’acqua salina, bagno turco, area relax panoramica e angolo Vital, una piscina coperta e una esterna. L’obiettivo è quello di offrirvi un luogo per sentirsi perfettamente a proprio agio e per godere appieno i piaceri del benessere. Una vacanza è infatti l’occasione migliore per dedicarsi al corpo e all’anima, rilassarsi da ogni pensiero e scaricare la tensione accumulata.
La nuova Fanes Spa è inoltre una vera coccola per corpo e spirito: programmi personalizzati e un team di esperti per momenti di puro relax in un ambiente elegante e raffinato
E per concludere una splendida piscina di 25 metri solo per adulti con effetto stupore e stupenda vista a 360° sulle Dolomiti, che rappresenta “la perla” del Fanes, riscaldata tutto l’anno, vi accoglierà con la sua piacevole temperatura sia gli sportivi sia gli ospiti alla ricerca di relax.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia