Acquisto dell’abito da sposa: 3 regole da seguire per non sbagliare
Acquisto dell’abito da sposa: 3 regole da seguire per non sbagliare
Vogliamo condividere con te 3 segreti riguardanti l’acquisto dell’abito da sposa! Ecco alcuni suggerimenti utili da seguire al momento di scegliere il tuo abito da sogno.
#1
Quando si visita una boutique da sposa per iniziare a provare i modelli che più ti attraggono assicurati di portare con te un paio di scarpe con i tacchi. Non devono essere necessariamente quelle che indosserai per il grande giorno, l’importante è che abbiano la stessa altezza di tacco. Quando indosserai l’abito da sposa l’altezza del tuo tallone modificherà non solo la lunghezza del vestito, ma come si muove il tuo corpo e come lo indossi cioè come appari!
#2
Sia che l’intimo sposa sia in Spanx o lingerie di pizzo è importante indossarlo quando andate a provare il vestito da sposa. Infatti, il tipo di biancheria intima che indosserai per il gran giorno plasmerà il tuo corpo e farà “cadere” (apparire) il tuo abito esattamente come lo volevi.
#3
Devi conoscere il tuo peso dall’inizio della scelta del vestito. Molte spose vogliono perdere qualche chilo prima del loro grande giorno e se si sceglie un vestito che si adatta perfettamente al tuo corpo prima di aver cambiato il peso questo potrebbe apparire molto diverso rispetto a quando lo si è indossato in boutique! Ricorda che gli abiti da sposa sono cuciti per soddisfare le diverse forme del corpo quindi fai in modo di arrivare al tuo peso ideale prima dello shopping nuziale!
Articolo scritto da Redazione PinkItalia