Capodanno 2019: quali scarpe indossare per avere un look irresistibile
Nella notte di Capodanno ogni look è perfetto, a patto che sia vistoso. Via libera allora alle decolleté più audaci, con tacchi a stiletto vertiginosi, materiali particolari, fantasie improbabili o finiture di lusso. L’importante è quindi farsi notare, osare nella notte in cui chiunque può farlo. Se ritenete che il tacco alto non faccia per voi, dimenticatevelo: come una novella Cenerentola preferite i tacchi vertiginosi, almeno per questa notte all’insegna dell’edonismo.
Scegliere le scarpe giuste
Tacco alto sì, vistose va bene, ma c’è anche chi predilige alcuni stili sugli altri, o anche chi vuole comunque delle calzature comode. Il pensiero che ci deve guidare nella scelta delle scarpe eleganti da donna per le feste di Capodanno è quello di indossare delle calzature eleganti ma anche sensuali, magari anche trasgressive e che si facciano notare. Ci sono poi in commercio decolleté di ogni tipo, dalle più aggressive pumps con tacco vertiginoso, fino a quelle con tacco quadrato, comode e a pianta larga. Certo molto dipende anche dal resto dell’outfit: con un abito sobrio ed elegante è meglio scegliere scarpe che si abbinino al meglio. Chi invece decide di osare può scegliere le Gianvito Rossi pumps, disponibili in ogni colore e fantasia, comprese le decolleté leopardate, che sanno farsi notare in ogni occasione. Decolleté di lusso, le Gianvito Rossi pumps si distinguono per la lavorazione artigianale, le finiture, i materiali ed i dettagli di pregio, che le rendono delle vere e proprie scarpe gioiello.
Le scarpe per il Natale che si utilizzano anche a Capodanno
Non tutte abbiamo l’obiettivo di una festa scalmanata con balli fino all’alba. Chi prevede di trascorrere un Capodanno divertente ma più tranquillo, può valutare l’idea di acquistare un paio di scarpe con anticipo, in modo da avere a disposizione delle calzature da poter indossare durante tutte le feste di natale, a partire dalla sera delle vigilia. Anche qui basta scegliere con un certo gusto, tenendo ben presente ciò che si intende indossare. Del resto le decolleté eleganti da donna sono disponibili in vari modelli, anche con tacchi non troppo alti, per chi è meno abituato a indossare scarpe con il tacco.
Il tacco va bene a tutte
Oggi sono molte le donne che nella quotidianità rinunciano al tacco. Del resto non è obbligatorio indossare scarpe con il tacco per essere eleganti. Per la festa di Capodanno però è preferibile osare: il tacco aiuta a dare slancio alla figura, far sembrare le gambe più lunghe e dare un tocco di sensualità a qualsiasi outfit. Via libera quindi al tacco, anche se non troppo alto o non eccessivamente stretto, l’importante è che sia ben visibile e su calzature di buona fattura.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia