MICAM Milano presenta la novantesima edizione in totale sicurezza
Si ricomincia: dal 20 al 23 settembre 2020 a Fiera Milano apre l’edizione numero novanta di MICAM Milano, pronta a mettere in mostra le proposte di oltre 600 marchi.
Per consentire agli espositori importanti occasioni di business ci saranno oltre 5000 buyer internazionali, provenienti soprattutto da Italia ed Europa, che MICAM ha individuato e contattato per costruire, anche attraverso di loro, una ripartenza concreta e qualificata per il business delle aziende in mostra.
“Finalmente si riparte. Abbiamo lavorato intensamente a una manifestazione per molti versi unica nel suo genere, per dare un segno forte al settore che richiedeva ad Assocalzaturifici concretezza, rapidità ed efficienza nel supportare le aziende provate dalla crisi sanitaria. Osserva Siro Badon, presidente di MICAM e Assocalzaturifici – Siamo consapevoli che soltanto cambiando si può crescere e per questo abbiamo voluto evolvere la manifestazione attraverso MICAM Digital Show, un nuovo canale digitale attivo da ieri, che affianca gli spazi fisici di MICAM per aiutare le aziende a incontrare i mercati superando i limiti del momento. Inoltre, abbiamo ancora una volta fatto sistema con le manifestazioni degli altri comparti del fashion e ci presentiamo uniti più che mai per permettere agli operatori e ai buyer tante opportunità in più”
MICAM Milano si svolgerà in piena sicurezza: tra i provvedimenti adottati, grazie a uno specifico protocollo, pensato per assistere al meglio le esigenze di tutti gli operatori. Verranno garantite sempre le distanze sociali necessarie, offrendo percorsi chiari e ben delineati che consentiranno di visitare la manifestazione comodamente e nel pieno rispetto delle norme. Segnaletica e altri dispositivi consentiranno la visita in perfetta sicurezza e le disposizioni consentiranno a tutti di vivere al meglio l’esperienza in fiera. A questi dispositivi si uniranno quelli previsti da Fiera Milano nel quartiere espositivo, dal controllo degli ingressi nel quartiere alla nuova rete di segnaletica digitale.
Articolo scritto da soniarondini