MUST HAVE DELL’INVERNO: IL CASHMERE
Per la stagione Autunno/Inverno 2022/2023 Intimissimi punta ancora una volta sulla sua fibra più pregiata: l’Ultralight con Cashmere.
Una femminile trasparenza per i modelli proposti, ovvero la maglia a collo alto e l’iconica maglia con scollo a barchetta, pensati in una nuova palette colori che affianca ai colori basic le tonalità più di tendenza come l’Evergreen, il Vivid Blue, il Cosmic Violet, il Ribbon Red e il Blooming Pink, insieme ai toni più eleganti del Jade Green e Nutmeg Brown.
Confortevole e soffice sulla pelle, l’Ultralight con Cashmere abbraccia il corpo di ogni donna regalando una sensazione di leggerezza e calore allo stesso tempo. L’unione del modal e del cashmere rendono unica questa fibra, perfetta per essere indossata come capo intimo quando le temperature si fanno più fredde, ma anche e soprattutto a vista sovrapposta ad altri capi della collezione Intimissimi, come un blazer oversize o una maxi-maglia.
Una fibra unica solo da intimissimi, pensata per ogni donna che ama sentirsi speciale e a proprio agio ogni giorno, in ogni occasione.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia