Oroscopo 2021
Eccoci pronti al nastro di partenza di un nuovo anno! A quali cambiamenti assisteremo, quali novità ci saranno lassù, nel cielo stellato?
Quali novità troveremo ad attenderci nel Cielo del 2021? Nel corso di questo anno Giove andrà avanti e indietro tra Acquario e Pesci.
Da inizio anno fino a metà maggio e di nuovo da fine luglio a fine dicembre dall’Acquario si prenderà cura del rilancio di Gemelli e Sagittario, aiutandoli a nutrire maggiore fiducia nelle loro capacità e a coltivare le ambizioni con maggiore realismo, come suggerisce pure Saturno sempre in Acquario.
Insomma, potrebbe essere finalmente il momento buono!
Bilancia e Ariete verranno coccolati da Giove e Saturno in Acquario. E sì che ne avevano davvero bisogno!
Da metà maggio a fine luglio Giove invece s’affaccerà in Pesci, transito che continuerà da fine dicembre al prossimo 2022.
Un piccolo assaggio per gli amici del Cancro e del Capricorno, che infonderà loro fiducia e benessere.
Ma sarà anche un grande aiuto per Toro e Scorpione, alle prese con situazioni complesse, perché infonderà un attimo di respiro.
La top ten dei raccomandati delle stelle? Quest’anno il cielo sarà improntato a Par Condicio, ed è difficile trovare un solo raccomandato dal cielo. Dunque, a fasi, quasi tutti saranno favoriti e tutti avranno momenti di incertezza.
Comunque, anche per questo 2021, Capricorno e Pesci, senza aspetti contrari che li riguardano, si guadagnano la pole position.
Molto bene anche Gemelli e Sagittario, e un grande sospiro di sollievo per Ariete, Cancro e Bilancia, finalmente meno sotto pressione.
Per leggere nel dettaglio e comprendere cosa attende ciascun segno andiamo a vedere nel dettaglio i transiti.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia