Fiori per San Valentino
Per stupire nei posti più inaspettati, si possono regalare fiori freschi e profumati, aspettandola all’uscita del lavoro. Si possono scegliere momenti particolari della vita di una ragazza, come una laurea o promozione al lavoro. Costituisce l’anima del messaggio, ciò che veramente si vuole comunicare quando si desidera stupire una donna con i fiori.
È importante, infatti, scegliere i fiori giusti: generalmente ad un primo incontro vanno bene delle margherite. Osare con le rose rosse solo quando si ha una conoscenza più approfondita: questo colore ha infatti un significato di passione dichiarata. Va bene anche il bianco per esaltare la sua purezza o rosa per sottolineare la sua femminilità.
La tradizione vuole che il numero dei fiori sia dispari e mai presentati in grande quantità o con un mazzo troppo voluminoso. Tra coloro che richiedono come sorprendere una ragazza con un mazzo di fiori per San Valentino le rose sono sicuramente le più indicate per esaltarne la bellezza di classe e la sua eleganza mentre tulipani per la freschezza ed eleganze.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia