Cena con gli amici per Natale: come rendere la casa festosa in due minuti

Cena con gli amici per Natale: come rendere la casa festosa in due minuti

Cena con gli amici per Natale: come rendere la casa festosa in due minuti
Natale è il periodo dell’anno in cui le case si trasformano: diventano festose, calde, accoglienti. Abbiamo il desiderio di farle ammirare ricche di addobbi, oggetti, luci magiche.

La decorazione della casa richiede però tempo e spesso non tutti hanno la disponibilità di pomeriggi o ore per trasformare il proprio appartamento “Christmas friendly”, non tutti possono girare per negozi a cercare suppellettili e addobbi natalizi. Ecco allora qualche idea veloce per rendere la propria casa festosa in due minuti.
Prima di tutto, se si hanno ospiti sarà necessario avere un tavolo in grado di accoglierli tutti, ecco perché i tavoli allungabili sono una vera e propria salvezza per la casa, soprattutto per quelle più piccole. Se non ne possiedi uno il consiglio è di acquistarlo online, risparmiando tempo e denaro. Se ami il design di tendenza, il consiglio è quello di indirizzarti su tavoli allungabili in cristallo trasparente, come quello di Bonaldo Tavoli, in grado di avere un effetto scenico con la trasparenza e di non togliere spazio a stanze poco ampie.
Non c’è bisogno di rendere i decori di Natale pesanti e ingombranti. Per la tavola basteranno dei vasi trasparenti che contengano delle pigne, sinonimo di inverno e molto chic alla vista.

Se volete potete alternarli a contenitori sempre trasparenti che contengano dei fili di luci luminosi a pile.
Se vi avanza qualche secondo acquistate dello spago da cucina, legateci delle pigne, magari spruzzandoci sopra della colla argentata e posizionatele in tutta casa.
E ancora, giocando sempre con le trasparenze, prendete dei contenitori in vetro, riempiteli di bonbons e chiudeteli con un nastro rosso.

Et voilà la casa in poco meno di due minuti si è trasformata in festosa in modo trendy e chic.
Adesso spazio ad allegria, amicizia e buone pietanze dal sapore natalizio.

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS