Migliori profumi Yodeyma: quali sono e perché?

Migliori profumi Yodeyma: quali sono e perché?

Grande successo per il brand d’oltralpe Yodeyma che con i suoi prodotti  si conferma re assoluto delle fragranze più buone di sempre. Certo, scegliere i migliori profumi Yodeyma è un’impresa ardua, data la varietà che il marchio propone e le liste continuamente aggiornate e sempre al passo con i tempi. Caratteristica principale di questa linea particolarmente economica ed accessibile a tutti è la somiglianza delle proprie fragranze con quelle dei ben più noti marchi di lusso, sinonimo di eleganza e raffinatezza, che vendono i propri profumi a prezzi notevolmente più elevati.

Tra i migliori profumi Yodeyma ci sono diverse fragranze, sia per uomo sia per donna, che sono particolarmente apprezzate soprattutto per la loro lunga durata. Ma più nello specifico, ora passiamo in rassegna quelli che sono considerati i migliori profumi di Yodeyma!

Migliori profumi yodeyma per donna

Sulla base delle valutazioni da parte delle utilizzatrici, il podio dei migliori profumi Yodeyma  è occupato dal terzo posto al primo da  “Nicholas for Her”, “Celebrity Woman” e “Seducción”.

La medaglia di bronzo dei migliori profumi Yodeyma per donna è stata conquistata dall’equivalente di “Narciso Rodriguez for Her”. Si tratta infatti di una fragranza ricercata, fatta di un’armoniosa unione tra note legnose e floreali, dalla quale prevale l’intramontabile muschio bianco.

Il secondo posto nella classifica dei migliori profumi, Yodeyma – sempre valutando i commenti delle clienti –  lo assegna a “Celebrity woman” che già solo a partire  dal nome celebra le donne e la loro femminilità. La fragranza (che  richiama “La Vie est belle”, profumo eccezionale firmato Lancome) miscela bene le note più orientali del patchouli e le abbina a quelle delle sottobosco e, in particolare, a quelle più dolci del ribes.

Vince la “competizione”  dei migliori profumi Yodeyma “Seducciòn”, che tramuta l’eleganza e delicatezza la sua straordinaria fragranza, associata a Chloè. Si tratta di una scelta mirata per chi ama i profumi raffinati ma freschi, tanto è vero che sul gradino più alto del podio ci sono le fragranze ben miscelate che rimandano all’odore eccezionale della peonia, alle note del mughetto e – in ultimo – del muschio bianco.

Migliori profumi Yodeyma per uomo

Caratterizzati dalla scatola nera per essere differenziati da quella bianca delle fragranze femminili, tra i migliori profumi di Yodeyma pensati per il genere maschile ci sono “Acqua per uomo”, “Root” e “Caribbean”. Anche in questo caso, partiamo dal terzo ed arriviamo al  primo posto: il bronzo se lo aggiudica quindi il “fratello gemello” del famoso “Acqua di Giò”, immortale profumo firmato Giorgio Armani. Questa fragranza è davvero senza tempo e non è di certo una sorpresa che il suo equivalente rientri a pieno titolo nella classifica dei migliori profumi Yodeyma.

Secondo posto, invece, per “Root” che corrisponde a “Terre d’Hermès” ed, infatti, si tratta di un profumo fresco in cui il mentolo va a braccetto con il patchouli delle note di fondo.

È “Caribbean” ad essere eletto il  “migliore dei migliori” profumi Yodeyma, in quanto così come l’apprezzatissimo  “Sauvage” di Dior al quale somiglia, tra le sue note caratteristiche ci sono quelle del bergamotto e dell’ambra.

Naturalmente va da sé che tutte le fragranze della casa francese sono veramente valide e durature ed in un certo senso rientrano, a pieno titolo, nella classifica dei migliori profumi Yodeyma, semplicemente perché il marchio è garanzia di eccellenza e qualità!

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia