La tua casa ideale secondo i principi del Total Living

Una casa davvero tua è una casa Total Living

La casa ideale Total Living si rifà al concetto di personalizzazione dello spazio e dei mobili da posizionare al suo interno. La personalizzazione in questione però non tiene conto della moda passeggera, ma di un concetto di arredamento, finiture e ispirazioni pensate per soddisfare le esigenze di chi dovrà viverla per lungo tempo.

Non solo arredamento ma anche consulenza e progettazione

Il concetto di Total Living trascende il semplice design uniforme e funzionale ma prevede un progetto globale che comprende anche consulenza, progettazione, logistica e post-vendita. 

Dalla cucina modulare pensata per soddisfare le esigenze di stile, convivialità e funzionalità fino alla scelta del divano e dei complementi d’arredo, il Total Living passa dalle camere da letto e allo studio per arrivare a concepire la casa nel suo insieme, e non più come un insieme di stanze. 

Una casa Total Living può cambiare senza perdere equilibrio

Il Total Living rivede il concetto di stanza per stanza e aiuta a concepire la casa come un unico spazio da vivere. Pensiamo alle pareti attrezzate per la zona living o alle librerie componibili che crescono insieme alla tua collezione di letture.

Anche il divano, così come la cameretta, è un’esperienza di mobilio completo per la casa da vivere un po’ alla volta, sperimentando con le possibilità del momento e le installazioni future. Total Living non è solo un concetto che si applica al presente, ma un’opportunità concreta e scalabile per il futuro. Dalla cameretta dei bambini che cresce insieme a loro, fino alle esigenze delle stanze più disparate, il Total Living ti aiuta ad avere un progetto unico, elegante, raffinato e ispirato anche quando la casa è vissuta e si è evoluta grazie alla tua straordinaria, unica impronta.

Febal Casa, per esempio, offre soluzioni di Total Living per la tua casa ideale e, in questo senso, fornisce consigli preziosi per vivere al meglio ogni ambiente, arrivando a sorprenderti.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia