#Femminicidio, ragazza carbonizzata a Roma, fermato l’ex fidanzato
Ragazza trovata carbonizzata a Roma, fermato l’ex fidanzato
E’ stato fermato dalla Polizia l’ex fidanzato di Sara Di Pietrantonio, la 22enne il cui corpo semicarbonizzato è stato trovato sabato all’alba dalla madre in via della Magliana. Il fermato è Vincenzo Paduano e ha 27 anni.
Ennesimo caso di #femminicidio?
Si perchè secondo le notizie dell’ultima ora Vincenzo Paduano, 27 anni è accusato di omicidio premeditato. Il capo della Mobile: “Ha rincorso la ragazza e le ha dato fuoco. Una morte atroce”. Il corpo trovato carbonizzato a 200 metri dalla sua auto in fiamme
La procura di Roma ha aperto un’inchiesta per omicidio volontario sulla morte della giovane. Sara, che da pochi giorni si era lasciata con il fidanzato, era uscita con delle amiche, forse era andata a una festa. Verso le 3.30, preoccupata per non averla vista tornare, la mamma le avrebbe telefonato. “Sto rientrando’‘, le ultime parole.
Poi più nulla.
Tanto che a un certo punto la madre, insieme a un altro familiare, si è recata a cercarla a casa di un’amica che Sara aveva accompagnato a casa. Facendo la strada a ritroso, la donna avrebbe però notato l’auto in fiamme e si sarebbe avvicinata: avrebbe così scoperto la sua Toyota completamente distrutta e, poco lontano, il corpo della figlia.
FONTEADNKRONOS
Articolo scritto da Redazione PinkItalia