Tre elementi per un matrimonio memorabile come quello dei vip!

Tre elementi per un matrimonio memorabile come quello dei vip!

Nello sforzo di rendere il nostro matrimonio memorabile, unico e originale, scegliamo decorazioni sempre più particolari, location sempre più esclusive, abiti sempre più principeschi. La giornata delle nozze deve essere qualcosa di speciale, che possa imprimersi nella memoria degli sposi stessi, ma anche in quella di coloro che vi prendono parte come ospiti. Stupire gli invitati è di certo un obiettivo importante per molte coppie, ma lo è ancora di più quello di riuscire a vivere il sogno sempre desiderato. Per raggiungere questo fondamentale obiettivo si può certamente prendere spunto dai vip, che riescono sempre a stupire e dare spunti interessanti. Vediamo insieme quali sono gli elementi che non possono mancare per ottenere un matrimonio memorabile come quello dei vip!

La statua di ghiaccio

Tra le molte decorazioni stravaganti che possiamo scegliere per rendere il nostro matrimonio memorabile, molto in voga sono le statue in ghiaccio realizzate a mano. Una scultura di ghiaccio può assumere la forma che gli sposi più desiderano, basta commissionarla all’artista che la realizzerà su commissione. Cuori, cigni e simboli d’amore renderanno unico l’allestimento della vostra sala. La scultura di ghiaccio è stata scelta infatti, per il suo potere di impressionare gli ospiti, anche dalla celeberrima coppia Ferragnez (composta da Chiara Ferragni, fashion blogger, e Fedez, rapper italiano). La coppia, nota per le sue stravaganze, ha reso il proprio matrimonio indimenticabile anche attraverso l’uso di elementi di tendenza, tra cui una scultura di ghiaccio davvero particolare: essa infatti rappresentava un puttino che, facendo pipì, elargiva vodka agli invitati!

L’anello di fidanzamento

Gli anelli di fidanzamento più di tendenza, scelti soprattutto dalle star più giovani, hanno pietre preziose colorate. Tra gli anelli colorati si ricordi, primo su tutti, l’anello di fidanzamento ricevuto da Kate Middelton. Appartenuto a Lady Diana, è composto da un grande zaffiro, circondato da diamanti. Ma anche Lady Gaga segue la moda del colore: ha infatti ricevuto dal suo (ormai ex) fidanzato Christian Carino un anello di fidanzamento composto da uno zaffiro rosa da sei o sette carati circondato da una corona di diamanti. Il solitario di diamante non perde però il suo fascino: le star più famose continuano a riceverlo, a volte dal taglio classico e a volte dal taglio più moderno e particolare. Si veda ad esempio ancora quello di Lady Gaga, donatole da Taylor Kinney (il matrimonio è però poi stato annullato), composto da una grossa pietra centrale a forma di cuore. Classico ma enorme (circa 18 carati!) l’anello di Beyoncé, costituito da un grande diamante taglio smeraldo.

L’abito

L’abito da sposa di maggior tendenza nel 2019 è sicuramente quello a maniche lunghe. La moda è stata riconfermata (si ricordi che già Kim Kardashian indossò le maniche lunghe nel 2014) dalla chiacchieratissima Chiara Ferragni, che ha indossato una creazione di Maria Grazia Chiuri firmata Dior. L’abito era composto, su misura per lei, da un bustino completamente in pizzo, con maniche lunghe con polso scoperto e colletto alto. Nessuna trasparenza, anzi, l’abito è sobrio e moderno, nonostante l’ampia gonna in tulle con spacco nascosto sul davanti. Il punto vita è sottolineato da un sottile cinturino con un fiocchetto. Classico il lungo velo, anch’esso in tulle. Per quanto riguarda le scarpe, puntate invece sulle kitten heels, le decolleté in voga al momento, così come ha fatto Chiara, indossando il modello J’Adior, in tessuto tecnico chiaro personalizzate con il suo nome. Semplicità dunque, classe ed eleganza, ma anche una modernità sobria: questi gli elementi su cui puntare per il proprio abito da sposa da star!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia