Anelli economici: i modelli più trendy
Anelli economici: i modelli più trendy
Gli anelli sono un accessorio imprescindibile per chi desidera completare un outfit che abbia un certo stile. Spesso sono associati ad una spesa straordinaria e non affrontabile da chi ha poche disponibilità. In realtà in commercio sono disponibili tantissimi modelli di anelli economici e di tendenza: seguendo queste due caratteristiche, andremo a proporre prodotti acquistabili ad un costo contenuto, senza però rinunciare alla qualità e all’estetica. Ecco una panoramica generale sui prodotti disponibili in commercio.
Il catalogo Boccadamo
Una menzione a parte merita il catalogo del marchio Boccadamo, azienda made in Italy leader nella produzione italiana e mondiale. Gioielli contemporanei realizzati in argento e rivestiti con placcature in oro rosa e giallo, impreziositi dalla brillantezza unica dei cristalli Swarosky. A disposizione anelli dai prezzi davvero contenuti, dal taglio elegante e dai materiali di qualità.
I modelli più trendy
L’anello da mignolo Chevalier regala un look perfetto sotto ogni punto di vista. Caratterizzato da un materiale plastico, è impreziosito da una serie di brillantini che ne valorizzano lo stile. Adatto per ogni evento, specie quello informale, questo primo anello riesce a garantire la possibilità di arricchire l’outfit e di non passare inosservato.
Un altro modello che riesce ad essere in grado di unire perfettamente il concetto di trendy ed economico è il modello Brosway. È composto da diversi elementi che lo rendono estremamente originale: in particolar modo è impossibile non notare la mezza luna formata dagli Swarovski. La fede possiede una forma diversa da quella completamente circolare, con un brillante di dimensioni leggermente superiori rispetto a quelli che compongono la mezza luna.
Un anello adatto sia per gli uomini che per le donne è il Cuore Nero. Nella parte superiore a forma di cuore è possibile incidere un nome, quello della persona con la quale si ha una relazione oppure il proprio. Il modello riesce a garantire un costo contenuto e un look facilmente distinguibile. Se si cerca un anello a basso costo capace di stupire, è possibile far ricadere la propria scelta sull’anello Angeli. Realizzato interamente in bronzo e dalla colorazione tipica che caratterizza tale tipologia di materiale, è composto da diversi cuori realizzati con diverse pietre preziose. Un anello adatto soprattutto per le cene informali.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia