Cappotti invernali da donna: la stagione invernale è firmata da PINKO

Si può essere eleganti, femminili e sensuali in ogni occasione senza rinunciare a cappotti invernali comodi e confortevoli? Certo che sì! In fin dei conti ogni donna, quando fuori fa freddo, tira vento e piove, vorrebbe poter essere avvolta da un caldo abbraccio. Su quali capispalla da donna puntare per rimanere al riparo da aria gelida e intemperie senza dover per forza abbandonare l’idea di avere un outfit alla moda e un look: glam, chic, sexy, ma anche rock? La risposta giusta, per ogni donna, ce l’ha PINKO. La collezione fall-winter 2022-2023 è ricca di cappotti invernali da donna capaci di far sentire chi li indossa ancora più sicura di sé, attraente e bella.

Cappotti invernali: i capi da donna da indossare in ogni occasione

Tra i tanti cappotti invernali da donna nella nuova collezione PINKO vi sono numerosi capi che si adattano alla perfezione per coloro che hanno bisogno di un capospalla da utilizzare per recarsi al lavoro o agli eventi diurni che richiedono una certa classe e raffinatezza. Si può puntare su un bellissimo, caldo e accogliente:

  • cappotto caban in panno
  • cappotto cocoon in panno lavato
  • cappotto cocoon in faux fur
  • cappotto lungo in panno
  • cappotto in Principe di Galles

I colori? Nero e bianco sono i più chic. Intramontabile è il color cammello, ma ultimamente si è fatto strada anche un bel rosa. Elegante? Sì. Un cappotto caban in panno lavato di colore rosa può essere l’ideale anche per recarsi in ufficio o per uscire a fare un giro in centro con le amiche, ma anche per andare al cinema, prendere parte ad una mostra d’arte o ad un altro evento.

Altri cappotti da indossare per andare all’Università, a seguire una conferenza o a prendere i figli da scuola? Si può scegliere tra un cappotto in disegno check, un cappotto doppiopetto spigato o cappotto a vestaglia bouclè. Senza ogni ombra di dubbio si tratta di capi raffinati, di ottima qualità, cappotti invernali da donna, cioè, che offrono il massimo del comfort e permettono di avere un look impeccabile e sempre al passo con la moda. Il capo più ricercato per andare a fare shopping senza passare inosservate? Sicuramente il cardi-coat jacquard misto alpaca. Lui è il must have per eccellenza. Ottimo anche per le feste con amici e parenti, gli aperitivi all’aperto o le gite fuoriporta con la persona che si ama.

Quante varianti ci sono e quando indossare il cappotto lungo invernale?

Tra i capispalla da donna il cappotto lungo invernale è sicuramente uno dei capi che non deve mai mancare nel guardaroba di nessuna. Elegante, sensuale: questo particolare cappotto riesce a esprimere sempre il massimo della femminilità di chi lo indossa. Tra i trend del momento vi sono senza ogni ombra di dubbio i cappotti lunghi con chiusura a vestaglia. PINKO ne ha ideati diversi con colori e tessuti davvero glam. Quando indossare questi cappotti invernali? Le occasioni possono essere le più svariate. Un capo a vestaglia, oltretutto, permette al look di essere sì femminile e sensuale, ma anche più sexy grazie alla particolare chiusura con cintura da stringere in vita. Quando si vogliono far risaltare le proprie forme, quando si vuole mettere in mostra un punto vita degno di una top model, si può certamente puntare su questo tipo di capispalla da donna e il successo sarà assicurato.

Cappotti invernali da donna: lo stile di PINKO non passa mai inosservato

Con quali cappotti invernali da donna firmati da PINKO si può lasciare il segno? Per essere al centro dell’attenzione in qualsiasi momento e durante qualsiasi evento si possono indossare: un cappotto con cintura faux fur in verde o, sempre dello stesso colore, così bello acceso e rock, un cappotto cocoon in faux fur. Sempre in faux fur, uno dei tessuti must have del momento, vi sono altri due cappotti davvero glam-rock per donne di carattere che desiderano avere tutti gli occhi puntati su di loro. Di quali capi stiamo parlando? Di cappotti invernali da donna animalier o tigrati.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia