L’abbigliamento intimo perfetto per donne curvy e sicure di sé
Le ricerche più avanzate sulle fibre tessili tecnologiche hanno prodotto un intimo dedicato esclusivamente alle donne curvy: i brand di lingerie più attuali producono calze, collant, leggings, pantacollant e fasce anti-sfregamento dalle performance snellenti e modellanti, nel pieno rispetto del concetto di body shape.
Cosa si intende per lingerie curvy?
Alla base della lingerie di nuova generazione esiste un concetto molto forte che consiste nel valorizzare le curve del corpo femminile a prescindere dal peso e dalle dimensioni, in linea con una nuova consapevolezza di sé e con la propria autodeterminazione. Scopriamo insieme quali sono i modelli di intimo donna per taglie forti da acquistare per essere strepitosa sempre, dal mattino alla sera.
Body shape e indumenti bodycon
Negli ultimi anni si parla tanto di body shape, e cioè di un approccio nuovo verso il corpo e verso l’accettazione e la valorizzazione di ogni centimetro di pelle in quanto unica e irripetibile.
Il concetto di body shaping si basa sul focus rivoluzionario che la moda si debba mettere a disposizione della donna, e non viceversa. Basta con i corpi che non stanno in piedi, stop alla top model troppo magre e a un canone di bellezza irraggiungibile e irreale!
La nuova idea di abbigliamento donna, attraverso la ricerca su tessuti, filati e cuciture di nuova generazione, si pone la missione di valorizzare le curve del corpo femminile a prescindere dalla massa e dal peso. In piena linea con i concetti di body shape e di moda bodycon (che significa body consciousness, e cioè consapevolezza del proprio corpo), l’intimo per taglie forti si prefigge l’obiettivo di raggiungere tutte le fisicità e soddisfare le loro precise esigenze, con lingerie personalizzata e di tendenza.
Collant, pantacollant e leggings per donne comode e felici
I collant modellanti, grazie a un mix di tessuti contenitivi che slanciano la figura senza costringere, sono confortevoli, alla moda e perfetti per le forme generose.
Il tessuto omogeneo e uniforme delle calze regala sensazioni di comfort mai provate prima e le migliori performance modellanti e push up per sentirsi un figurino, anche con cosce importanti e un lato B da urlo.
Fra le tante proposte di lingerie per taglie forti, è possibile scegliere tra collant fantasia, ton sur ton, calze a rete e autoreggenti, per personalizzare ogni giorno il proprio look. Per il giorno e per un’occasione informale e divertente puoi scegliere la spensieratezza dei collant a pois o con fantasie Lolita Style. Oppure, per una cena romantica o una serata in discoteca, puoi osare con una calza a rete o con l’autoreggente per donne curvy, così audace e seducente: sarai strepitosa, la vera Queen of the night!
Leggings e shorts anti-sfregamento
Abbigliamento bodycon, da “body-conscious”, non significa soltanto consapevolezza del proprio corpo, ma anche orgoglio delle curve e della propria fisicità. Chi l’ha detto che bisogna seguire i canoni della società contemporanea? Solo fino a qualche secolo fa gli artisti del Rinascimento omaggiavano nelle loro opere d’arte un corpo femminile generoso, con forme piene e burrose. Dalla Venere del Botticelli fino ai ritratti di Pierre Auguste Renoir, artista francese che usa il colore per definire la morbidezza delle curve femminili, la donna è accogliente, morbida, attraente nelle sue rosee rotondità.
La nuova moda lingerie donna coniuga ricerca sulle migliori fibre tessili con un’indagine serrata sui nuovi trend e sulle mode all’avanguardia. Tutti i prodotti bodycon sono progettati e realizzati per esaltare le curve giunoniche della donna: è possibile scegliere fra tanti mood, perfetti per ogni dress code e registro di stile.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia