Apre a Roma la prima Pokeria & Champagneria firmata Mandala Poké

Pescato fresco, gustato italiano. Dopo Eur Laurentina e Ostiense, il rivoluzionario poké bar dal gusto esotico, ma dalla qualità e dalla creatività tutta italiana, apre a Eur Torrino la prima pokeria & champagneria firmata Mandala Poké.

Per chi cerca una pausa gastronomica ricca di gusto e al tempo stesso light, senza dover rinunciare alla pace del palato e degli occhi, può trovare in questo nuovo format anche il piacere di sorseggiare, magari all’aperitivo, pregiati champagne.

Il progetto nasce dall’intuito di quattro soci William Dainese, Alessandro Pagnani,  Walter e Marco Tullio Regolanti, questi ultimi apprezzatissimi nel mondo dell’alta cucina di pesce con il loro ristorante “Romolo al Porto” ad Anzio.

Il format Mandala Poké, pensato e proposto anche nella formula del franchising, è stato pensato per veicolare con successo un nuovo modo di apprezzare un cibo prettamente hawaiano, rendendolo completamente italiano grazie all’utilizzo di ingredienti del territorio e pescato fresco di primissima qualità, sapientemente trattato e lavorato nei laboratori interni alle pokerie: sfilettato da fresco, abbattutto e marinato per due giorni. 

La caratteristica peculiare del Mandala Poké è infatti il trattamento che viene riservato alla materia prima: “La marinatura, che è il nostro segreto, produce enzimi probiotici, tutti elementi per farci vivere meglio e soprattutto migliora la condizione fisica e mentale”.

La bowl, in doppia size, colorata, fresca e dai mille gusti può essere composta a piacimento o scegliendo tra le proposte del giorno suggerite dallo chef. La tartare è proposta in doppia versione (salmone o tonno) in versione classic e in versione special con l’aggiunta di avocado.

Articolo scritto da soniarondini