Il reggiseno da un milione di dollari

Il reggiseno da un milione di dollari

Il reggiseno da un milione di dollari

Elsa Hosk indossa il reggiseno durante la sfilata di Victoria’s Secret.

Il reggiseno più costoso al mondo è stato disegnato e creato da quattro artigiani, ci sono volute 930 ore per la produzione, incorpora oltre 2.100 diamanti creati da Swarovski per la parata di Victoria’s Secret

L’angelo di Victoria’s Secret Elsa Hosk ha indossato il reggiseno progettato e realizzato esclusivamente per l’Atelier Swarovski, con più di 2.100 diamanti e topazi. La modella ha mostrato il reggiseno più costoso del mondo durante la sfilata di Victoria’s Secret a New York.

L’Atelier Swarovski illumina il lusso consapevole per questo ha deciso di creare una linea di reggiseni e corpetti con diamanti e topazi.

Del valore 1 milione di dollari, il progetto del reggiseno più costoso al mondo  è stato creato e disegnato da quattro artigiani, con più di 930 ore utilizzate per la produzione, un capo intimo che incorpora più di 2.100 diamanti creati da Swarovski per un totale di 71.05 carati.

La pietra centrale del reggiseno è di fatto un diamante a forma di pera con un peso di 2,03 carati. La custodia del reggiseno è in argento.

Per la prima volta, le clienti possono acquistare una versione meno costosa del reggiseno Fantasy degli angeli  Victoria’s Secret Dream realizzato con cristalli Swarovski per  250 dollari nei negozi fisici di Victoria’s Secret e sul suo sito web.

Reggiseno sostenibile

I diamanti creati da Swarovski sono coltivati in un laboratorio all’avanguardia e hanno le stesse caratteristiche ottiche, chimiche e fisiche dei diamanti estratti dalle miniere: entrambi sono al 100% di carbonio e hanno la stessa durezza e luminosità.

Sono prodotti in modo responsabile in conformità con i più elevati standard ambientali, di sicurezza e di lavoro. Il Topaz Genuine Swarovski proviene da fonti verificabili provenienti da Brasile e Sri Lanka.

Articolo scritto da vittorioventicinque