Roberto De Rosa e Jenny Grimaldi: cinque consigli beauty uomo

Importante è l’etica, però lo è anche l’estetica”. E se lo dice Pedro Alonso alias Berlino di “La casa di carta”, beh allora… La bellezza è quanto ricercano, ognuno in modo differente, Roberto De Rosa (influencer e social lover di beauty, lifestyle e fashion) e Jenny Grimaldi (medico chirurgo specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva).

Coadiuvata da un’equipe completamente al femminile, la dott.ssa Grimaldi segue i pazienti in un percorso di miglioramento e ringiovanimento dei lineamenti del viso e del corpo, mirato all’enfatizzazione dei punti di forza e alla minimizzazione dei difetti del viso e del corpo lasciando il tutto perfettamente naturale. Servendosi dell’armocromia e del metodo Kibbe ad ogni paziente vengono consigliate correzioni medico chirurgiche e non, che non alterano l’equilibrio maschile/femminile del volto e del corpo. “Lo scopo – afferma – è quello di correggere gli inestetismi che giungono con il passare degli anni per dare un volto giovane ad un cervello giovane”. Ispirandoci a Drusilla Foer diciamo no a “Barbie geriatria”, proponendo una riqualificazione dei tratti somatici nel rispetto dell’armonia del viso e del corpo contrastando l’omologazione di massa a cui si assiste quotidianamente.

Quale migliore occasione se non chiedere loro di indicarci 5 trattamenti beauty da destinare agli uomini? Consigliati dalla dott.ssa Grimaldi, ecco la speciale lista a cura di De Rosa che ha testato per noi i trattamenti :

1- Skin touch a ultrasuoni: una beauty routine di detersione profonda suggerita per eliminare sebo in eccesso, tracce di smog e impurità superficiali;

2- Cooripeel: microdermoabrasione con cristalli di corindone per una rigenerazione dei tessuti;

3-DermoSkin: con dermapen e veicolazione di cocktail di principi attivi a base di peptidi polibionimettici, ozono, e vitamine per ossigenare e rigenerare;

4 Step Gold Collagen Mask a base di collagene Marino, acido ialuronico, vitamina C;

5-Gold collagen: integratore per potenziare e rendere duraturi i trattamenti.

Contrastare l’ invecchiamento in modo naturale è possibile. Per info contattali direttamente sulle loro seguitissime pagine instagram.

Articolo scritto da soniarondini